Aion - Istanze & PvE - Istance Abyss
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aion - Istanze & PvE - Istance Abyss

Vecchio postatore L'avatar di Max Severest
    Discussioni
    72

Istance Abyss

Volevo chiedere se qualcuno poteva spiegare come sono le istanze in up.

Io illustreró le istance Low . Tutte e 3 prevedono un tempo di 15 minuti oltre il quale gli scrigni scompariranno, volendo si puó cmq rimanere dentro per completare le quest.

East siel : Istanza semplice, ci sono diversi Elite in una stanza di forma circolare.
    Ai loro piedi ci sono degli scrigni che possono contenere soldi, oggetti ( che si possono cambiare per ap dall´apposito npg) silver medal oppure niente

Si tende a pulire verso il centro della stanza, in teoria si pensa che gli scrigni difesi dai mob piú forti contengano oggetti migliori.
    Vero o no? Chi puó dirlo..... Ho fatto l´istanza parecchie volte e ho come l´impressione che ogni scrigno possa dare la stessa reward indipendentemente da dove sia ubicato. Nel dubbio cmq pulisco anche io sempre il centro

Sulfur : Molto simile alla East con la differenza che al centro della stanza cé uno scrigno gigante che contiene drop migliori o cmq la possibilitá di drop migliori. L´ho aperta parecchie volte ma non mi ha mai impressionato, una sola volta ha droppato una Major Crow (a me ghgh ) . Ci vogliono circa 8 minuti per aprirla se il gruppo é perfetto. 12 se é normale.
    Si consiglia l´uso di scroll che aumenti la velox di attacco. Si colpisce con le mani. Gli assassini e ranger minuti di pugnali sono esentati dalla regola .

West: La piú carina secondo me. Cé un breve percorso , alla fine del quale ci si troverá di fronte a 6 ponti. alla fine di ogni ponte cé un portone che nasconderá una stanza che custodirá uno scrigno. 6 scrigni per i 6 membri del gruppo.
    Di norma ci si divide in 2 gruppi da 3.
    Se si é in 5 si rolla 100 per stabilire chi aprirá 2 scrigni.

Se si é in 5 di norma si opera cosi.
    Il vincitore fa parte del gruppo da 3 che partirá dal ponte numero 6 andando verso l´1.
    I 2 rimasti partono dal ponte 1 . Di norma ci si incontra al ponte 3 per dare una mano al fortunato vincitore del roll.

In questa istanza e´presente un boss che serve per completare la quest.
    Niente di impegnativo, l´unica cosa di cui bisogna tenere conto é che ad un certo punto si sparerá un buff di reflect damage (nigthmare) , basta smettere di colpire.

Lascio la parola a chi ha esperienza in quelle up
    Ultima modifica di Max Severest : 02-06-2010 alle ore 17:28

Severest Guardian 80 Crom [/U]

Ever Barbaro 80 Aquilonia

Super postatore L'avatar di Shiiba
    Discussioni
    6
    Le istanze low che hai descritto per che livelli sono consigliate?

Vecchio postatore L'avatar di Max Severest
    Discussioni
    72
    Fai conto che gli elite che trovi dentro sono liv 35.

Possono andare bene anche per gruppi liv 30... Considera solo che avendo solo 15 minuti apriranno meno scrigni di gruppi piú alti di livello.

P.s. Tutte le istanze hanno un cd di 16 ore.....

Severest Guardian 80 Crom [/U]

Ever Barbaro 80 Aquilonia

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)