Volevo chiedere se qualcuno poteva spiegare come sono le istanze in up.
Io illustreró le istance Low . Tutte e 3 prevedono un tempo di 15 minuti oltre il quale gli scrigni scompariranno, volendo si puó cmq rimanere dentro per completare le quest.
East siel : Istanza semplice, ci sono diversi Elite in una stanza di forma circolare.
Ai loro piedi ci sono degli scrigni che possono contenere soldi, oggetti ( che si possono cambiare per ap dall´apposito npg) silver medal oppure niente
Si tende a pulire verso il centro della stanza, in teoria si pensa che gli scrigni difesi dai mob piú forti contengano oggetti migliori.
Vero o no? Chi puó dirlo..... Ho fatto l´istanza parecchie volte e ho come l´impressione che ogni scrigno possa dare la stessa reward indipendentemente da dove sia ubicato. Nel dubbio cmq pulisco anche io sempre il centro
Sulfur : Molto simile alla East con la differenza che al centro della stanza cé uno scrigno gigante che contiene drop migliori o cmq la possibilitá di drop migliori. L´ho aperta parecchie volte ma non mi ha mai impressionato, una sola volta ha droppato una Major Crow (a me ghgh ) . Ci vogliono circa 8 minuti per aprirla se il gruppo é perfetto. 12 se é normale.
Si consiglia l´uso di scroll che aumenti la velox di attacco. Si colpisce con le mani. Gli assassini e ranger minuti di pugnali sono esentati dalla regola .
West: La piú carina secondo me. Cé un breve percorso , alla fine del quale ci si troverá di fronte a 6 ponti. alla fine di ogni ponte cé un portone che nasconderá una stanza che custodirá uno scrigno. 6 scrigni per i 6 membri del gruppo.
Di norma ci si divide in 2 gruppi da 3.
Se si é in 5 si rolla 100 per stabilire chi aprirá 2 scrigni.
Se si é in 5 di norma si opera cosi.
Il vincitore fa parte del gruppo da 3 che partirá dal ponte numero 6 andando verso l´1.
I 2 rimasti partono dal ponte 1 . Di norma ci si incontra al ponte 3 per dare una mano al fortunato vincitore del roll.
In questa istanza e´presente un boss che serve per completare la quest.
Niente di impegnativo, l´unica cosa di cui bisogna tenere conto é che ad un certo punto si sparerá un buff di reflect damage (nigthmare) , basta smettere di colpire.
Lascio la parola a chi ha esperienza in quelle up![]()