-
ciao a tutti,ho appena finito di scaricare il gioco,e mi trovo già in difficoltà,dopo che scelgo la brigata(non so perchè ma mi fa scegliere solo inghilterra,francia o germania e non l'italia)mi appare una schermata con una mappa con le varie città...come faccio ad avviare una partita?
-
Mega postatore
Non devi avviare nessuna partita xche' esiste un solo server ed e' attivo 24h su 24.
Puoi schierarti dalla parte dell'Asse (Tedeschi) oppure dalla parte Alleata (Inglesi e Francesi)
Nella schermata della mappa, a sinistra troverai un'elenco delle brigate. Quella evidenziate in verde, si sta' difendendo mentre quelle in rosso si sta' attaccando.
-
sono riuscito a fare 2 partite,ho girato la mappa per 30 minuti ma non sono riuscito a trovare nessun nemico...
-
Super postatore
-
non capisco perchè quando inizio una missione non ci sono nemici da uccidere,qualcuno può aiutarmi?magari in game facciamo qualche partita insieme...
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Francix
non capisco perchè quando inizio una missione non ci sono nemici da uccidere,qualcuno può aiutarmi?magari in game facciamo qualche partita insieme...
I nemici devi trovarli,devi cercare missioni attive di attacco o difesa alle città.
Nella guida trovi la spiegazione su come riconoscere le missioni dal loro coloro o descrizione, non si tratta semplicemente di spannare e i nemici appaiono
REI – Regio Esercito Italiano
Arruolati su http://rei.enjin.com/recruitment
Member of Vanu Soveregnity Alliance
Comandante in Capo - [R.E.I.] Regio Esercito Italiano
-
mmm capisco...ora provo a giocare
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)