-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Grail971
Senti, io parlo un inglese fluente e abbastanza corretto... eppure preferisco sempre giocare in Italiano !!!
Quando gioco, la libertà e il relax devono essere completi. Non mi posso stressare a tradurre tutto quello che leggo/ascolto.
Per carità, l'ho fatto in passato e lo faccio tutt'ora, però se me lo posso risparmiare è tutto di guadagnato !!!
Saluti
beh questi ovviamente sono punti di vista soggettivi, a me non crea nessuna fatica leggere qualcosa in inglese personalmente, certo anche io preferirei se fosse in Italiano, ma credo che questo valga per chiunque, anche i francesi o i tedeschi preferirebbero un gioco in lingua madre probabilmente ^_^ senza con questo voler significare che facciano fatica con il gioco in inglese
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da bonduelle
urrà ora potrò comprendere cosa intendesse la quest "Kill 5 small thief monkeys" Yeah! 
significa "uccidi 5 piccole scimmie ladre" o anche "i 5 piccoli ladri scimmia"
ma la localizzazione implica che avremo un server dedicato a noi italiani o continueremo a giocare in quello usa? in altre parole, posso scaricare il client usa o ci toccherà scaricare un altro client europeo o italiano?
Ultima modifica di Code : 03-06-2010 alle ore 09:34
-
 Originalmente inviato da Code
significa "uccidi 5 piccole scimmie ladre"  o anche "i 5 piccoli ladri scimmia"
ma la localizzazione implica che avremo un server dedicato a noi italiani o continueremo a giocare in quello usa? in altre parole, posso scaricare il client usa o ci toccherà scaricare un altro client europeo o italiano?
credo che con la traduzione arrivi anche un server dedicato...tra l'altro ci saranno pure i forum ufficiali..
-
Niubbino
Unh.... allora.... mi annoio dileggere tutti i commenti ma mi è saltato all'occhio un commento su last Chaos e anche su Shaiya stesso.
Allora.. gioco da 2 anni alla versione inglese e lì resterò... adoro troppo la mia gilda ma la versione italiana la proverò ugualmente.
L'unica cosa che non amo sono i prezzi troppo elevati InGame... e spero che almeno nella versione italiana non siano elevati dato che l'account sarà lo stesso che abbiamo su AeriaGames (Ho fatto gà l'iscrizione alla beta).
Per i commenti su LC e Shaiya... LC possiamo anche cestinarlo.. l'ho provato e non mi piace.. Shaiya invece è in sviluppo.. a breve avremo il 5° episodio (Tuttavia le notizie date non mi piacicono... il lv 70... una cosa totalmente inutile... e le uniche armor decenti sono quelle del Fighter e dei Fury.. le Light sono orrende...). Ma sono i prezzi in Gold la causa della rovina del gioco... una Res Rune costava 5 milioni di Gold due anni fa... ora? 100 milioni! Molti hanno quittato... e ho appena parlato con un ex warrior UM lv 60 che ha quittato proprio a causa di ciò.. ha detot che sarebbe tornato a giocare su quello itaiano.
Quindi.. insomma.... io la considero una cosa positiva infondo. L'inglese lo conosco.. la gild ain cui sono è internazionale.. non ho problemi di alcun tipo.. però ecco... giocare con italiani sarà divertente... una cosa diversa dal solito... dove anche per un nabbo ambientarsi è facile. Diciamo che è una cosa carina... Shaiya infondo è carino come gioco... e poi non lagga cosìtanto come Lineage... il mio pc... seppur buono non lo regge =( Per i BM.. li killeremo tutti XD
Ultima modifica di Tamao : 04-06-2010 alle ore 21:02
-
 Originalmente inviato da neji
io non dico che non devono tradurre, anzi sono uno di quelli che spera sempre che l'Italia e i suoi giocatori possano evolversi ed essere presi in considerazione dalle software house, quello che intendo...perchè stì titoli??...prima rappelz e ora questo...io seguo stò forum già da qualche hanno e ricordo che quando entrai la prima volta già vedevo i banner di stò gioco...quindi mi chiedo, se proprio devono tradurre e dedicare un server alla nostra community, perchè non lo fanno in giochi nuovi??? son sicuro che la gente sarebbe più felice di giocare ad Allods, RoM o qualsiasi altro titolo nuovo che stà facendo un buon numero di utenti....ma un gioco vecchio di anni, come hanno fatto anche con last chaos ad esempio..non lo capisco proprio, così come i suoi giocatori, farsi spillare soldi da un titolo ormai superato...
concordo pienamente! soprattuto per Allods
-
Niubbino
 Originalmente inviato da Tamao
Unh.... allora.... mi annoio dileggere tutti i commenti ma mi è saltato all'occhio un commento su last Chaos e anche su Shaiya stesso.
Allora.. gioco da 2 anni alla versione inglese e lì resterò... adoro troppo la mia gilda ma la versione italiana la proverò ugualmente.
L'unica cosa che non amo sono i prezzi troppo elevati InGame... e spero che almeno nella versione italiana non siano elevati dato che l'account sarà lo stesso che abbiamo su AeriaGames (Ho fatto gà l'iscrizione alla beta).
Per i commenti su LC e Shaiya... LC possiamo anche cestinarlo.. l'ho provato e non mi piace.. Shaiya invece è in sviluppo.. a breve avremo il 5° episodio (Tuttavia le notizie date non mi piacicono... il lv 70... una cosa totalmente inutile... e le uniche armor decenti sono quelle del Fighter e dei Fury.. le Light sono orrende...). Ma sono i prezzi in Gold la causa della rovina del gioco... una Res Rune costava 5 milioni di Gold due anni fa... ora? 100 milioni! Molti hanno quittato... e ho appena parlato con un ex warrior UM lv 60 che ha quittato proprio a causa di ciò.. ha detot che sarebbe tornato a giocare su quello itaiano.
Quindi.. insomma.... io la considero una cosa positiva infondo. L'inglese lo conosco.. la gild ain cui sono è internazionale.. non ho problemi di alcun tipo.. però ecco... giocare con italiani sarà divertente... una cosa diversa dal solito... dove anche per un nabbo ambientarsi è facile. Diciamo che è una cosa carina... Shaiya infondo è carino come gioco... e poi non lagga cosìtanto come Lineage... il mio pc... seppur buono non lo regge =( Per i BM.. li killeremo tutti XD
Il motivo dell'inflazione sul server US è un bug: alcuni hanno trovato il modo di duplicare le gold bar e hanno immesso nel gioco una quantità assurda di gold, da cui l'aumento incontrollato dei prezzi. Questo bug è stato corretto, ma per il server US il danno ormai è fatto, mentre per la versione ita non ci sarà questo problema.
L'episodio 5 mi sembra un po' una bufala, non ci sono novità "concettuali", solo un innalzamento del limite delle feature (lvl cap, kill cap, skill lvl).
Per rispondere a neji, secondo me proprio perchè Shaiya è un gioco vecchio la prospettiva di un server localizzato è allettante: ricominciando da zero i nuovi non sono costretti a confrontarsi con chi ha raggiunto negli anni livelli uber (di rank e di equip) e, soprattutto, dopo 3 anni di esperienza del server USA c'è la possibilità di migliorare il gioco selezionando le feature in base al feedback degli utenti.
-
Niubbino
 Originalmente inviato da Polsy
Il motivo dell'inflazione sul server US è un bug: alcuni hanno trovato il modo di duplicare le gold bar e hanno immesso nel gioco una quantità assurda di gold, da cui l'aumento incontrollato dei prezzi. Questo bug è stato corretto, ma per il server US il danno ormai è fatto, mentre per la versione ita non ci sarà questo problema.
L'episodio 5 mi sembra un po' una bufala, non ci sono novità "concettuali", solo un innalzamento del limite delle feature (lvl cap, kill cap, skill lvl).
Per rispondere a neji, secondo me proprio perchè Shaiya è un gioco vecchio la prospettiva di un server localizzato è allettante: ricominciando da zero i nuovi non sono costretti a confrontarsi con chi ha raggiunto negli anni livelli uber (di rank e di equip) e, soprattutto, dopo 3 anni di esperienza del server USA c'è la possibilità di migliorare il gioco selezionando le feature in base al feedback degli utenti.
Grazie per la spiegazione =) ora ho capito tutto! Accidenti... fortunato chi ha scovato sto bug ahahahaha scherzi a parte.
Per rispondere a Neji... un gioco per essere giocato non deve essere necessariamente nuovo... se ragionassimo così allora dovremo buttare nel cestino TUTTI i vecchi giochi? No... se un gioco è bello, ci si diverte, si continua a giocare. La grafica è buona per essere un "F2P" (Ormai si sa che non è poi tanto vero). Insomma.. allora dovremo anche ignorare WoW.. che è ancora più vechcio di Shaiya =) spero di aver reso l'idea.
Secondo me un gioco continua ad essere valido fino a quando ci sono persone che sanno apprezzarli, non ragiono con la testa: è vecchio e va buttato.
per l'Epi5.. beh anche io... lo vedo una seccatura più he altro. Ho parlato con gente dei server coreani (Inutile dire che le gears sono orrende... io che ho l'archer non vorrei indossare quella specie di... abito da clown...) e mi hanno detto che il 90% dei giocatori resta alla UM perchè la Legend Mode è troppo dura da livellare... e credo che farò anche io così... livellerò il mio archer al 70... un Um è pur sempre un UM.
Comunque sia...come dicono in molti... si sta riducendo ad una commercialata... però sono affezionata alla gilda in cui mi trovo e questo mi spinge a giocare di meno ma a partecipare alle GRB =)
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)