Forum - Bounty Bay Online - Accorrete Numerosi!!! ^__^
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Forum - Bounty Bay Online - Accorrete Numerosi!!! ^__^

Mega postatore L'avatar di Daisetsu88
    Discussioni
    34

Accorrete Numerosi!!! ^__^

Ciao a tutti ragazzi!!!
    Volevo avvertirvi che ho iniziato a giocare 2 settimane fa (su VCO, di gran lunga migliore di BBO) per nulla speranzoso e invece ho trovato una comunità molto attiva!! Sono in una gilda inglese appena nata ma c'è anche una gilda italiana. Ogni gilda è divisa in flotte, ogni gilda e le varie flotte hanno una reputazione, e sono milioni le cose da scoprire!! Se siete interessati venite nel nuovo server (primo in lista) e contattate xCapitanoKiddx, sono spesso online e sarò felice di aiutarvi!
    Ultima modifica di Daisetsu88 : 03-06-2010 alle ore 12:21

Citazione Originalmente inviato da Daisetsu88 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!!!
    Volevo avvertirvi che ho iniziato a giocare 2 settimane fa (su VCO, di gran lunga migliore di BBO) per nulla speranzoso e invece ho trovato una comunità molto attiva!! Sono in una gilda inglese appena nata ma c'è anche una gilda italiana. Ogni gilda è divisa in flotte, ogni gilda e le varie flotte hanno una reputazione, e sono milioni le cose da scoprire!! Se siete interessati venite nel nuovo server (primo in lista) e contattate xCapitanoKiddx, sono spesso online e sarò felice di aiutarvi!
    ciao, ci giochi ancora su VCO? io ho appena installato BBO ma è molto desolato e leggendo nel forum ufficiale sembra molto "lasciato a se" e in via di morire presto come unico server. Su vCo le cose sono meglio, ci sono un po di italiani?

Niubbino
    Discussioni
    1
    Sto giocando a BBO attualmente, e ho bisogno di qualcuno che mi aiuti, e cresca assieme

Esperto L'avatar di Wiol
    Discussioni
    2
    anch'io ultimamente sto giocando a bbo ma non sono in contatto con nessun altro italiano...
    ingame sono sempre Wiol

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)