-
Vecchio postatore
Materiali Jeweller, NEEEEEEED!
Cari gildani, niddo furiosamente Opal/Bloodstone/Silver, se ne avete, fate un fischio e pagherò profumatamente Grazie in anticipo
-
 Originalmente inviato da PeliFromHell
Cari gildani, niddo furiosamente Opal/Bloodstone/Silver, se ne avete, fate un fischio e pagherò profumatamente  Grazie in anticipo
L'astuto Olimli, gioielliere raffinato, dovrebbe avere una discreta quantità di pietre preziose. Ricordamelo quando mi vedi online
Olivic - Nano Menestrello
“Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee”

-
LotRO Mod
 Originalmente inviato da francescob
L'astuto Olimli, gioielliere raffinato, dovrebbe avere una discreta quantità di pietre preziose. Ricordamelo quando mi vedi online
Confermo che essendo gaio ha un ottimo gusto in fatto di gioielli ed è moooolto raffinato
"...noi pochi, felici eletti, noi banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà..." W. Shakespeare - Enrico V
-
Vecchio postatore
Grazie ad un po di farming, e soprattutto alla bontà di Ney e Tarka, ho masterato il tier. Grazie a tutti!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)