Lord of the Rings Online - Custodi della Fiamma di Anor - Aula delle Arti - Materiali Jeweller, NEEEEEEED!
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Lord of the Rings Online - Custodi della Fiamma di Anor - Aula delle Arti - Materiali Jeweller, NEEEEEEED!

Vecchio postatore L'avatar di PeliFromHell
    Discussioni
    53

Materiali Jeweller, NEEEEEEED!

Cari gildani, niddo furiosamente Opal/Bloodstone/Silver, se ne avete, fate un fischio e pagherò profumatamente Grazie in anticipo

Vecchio postatore L'avatar di francescob
    Discussioni
    126
    Citazione Originalmente inviato da PeliFromHell Visualizza messaggio
    Cari gildani, niddo furiosamente Opal/Bloodstone/Silver, se ne avete, fate un fischio e pagherò profumatamente Grazie in anticipo
    L'astuto Olimli, gioielliere raffinato, dovrebbe avere una discreta quantità di pietre preziose. Ricordamelo quando mi vedi online
    Olivic - Nano Menestrello

“Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee”

LotRO Mod L'avatar di Thorombar
    Discussioni
    397
    Citazione Originalmente inviato da francescob Visualizza messaggio
    L'astuto Olimli, gioielliere raffinato, dovrebbe avere una discreta quantità di pietre preziose. Ricordamelo quando mi vedi online
    Confermo che essendo gaio ha un ottimo gusto in fatto di gioielli ed è moooolto raffinato
    "...noi pochi, felici eletti, noi banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà..." W. Shakespeare - Enrico V

Vecchio postatore L'avatar di PeliFromHell
    Discussioni
    53
    Grazie ad un po di farming, e soprattutto alla bontà di Ney e Tarka, ho masterato il tier. Grazie a tutti!

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)