-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Dorim
Beh tutto dipende se vuoi fare il mago/tamer puro o no...
certo sto parlando di mago tamer.. se no dicevo war e avrei parlato di str,dex piuttosto che cost...
-
XD no io.. intedevo se lo vuoi fare PURO il mago/tamer te ne devi fregare se hai pochi hp o str..
-
che vuoi bilanciare...
un tamer che usa magery e' un nuker..
-
Niubbino
ciao ragazzi sono niubbissimo! ho appena installato mortal e sto creando il personaggio! ho giocato a ultima per anni e sto provando questo alla ricerca di un gioco simile!
Potreste aiutarmi a creare un arciere consigliandomi razza e stat? grazie
-
 Originalmente inviato da Pepps
ciao ragazzi sono niubbissimo! ho appena installato mortal e sto creando il personaggio! ho giocato a ultima per anni e sto provando questo alla ricerca di un gioco simile!
Potreste aiutarmi a creare un arciere consigliandomi razza e stat?  grazie
ciao per prima cosa dai un occhio alle piccole guide che ho scritto sul nostro portale italiano per mortal.
sezione INFO, cerco di riempirle appena possibile ma con l'influenza sono un pò sceso di produttività eheh, faccio una build per l'archer per te e la posto lì 
iscriviti anche al forum se vuoi!
Ultima modifica di Kelendil : 16-06-2012 alle ore 21:47
-
Niubbino
Grazie mille! Magari se hai tempo e voglia mi puoi dare una mano in game??? (ps. ti saluta INSCAPE)
-
con l'influenza non riesco manco a loggare e oggi viene la mia ragazza da me per farmi un pò compagnia, ti conviene chiedere sul forum se qualcuno è online per stasera così da spiegarti qualcosina 
salutami l'uomo nucleare! e fallo tornare eheh
Ultima modifica di Kelendil : 16-06-2012 alle ore 21:46
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)