-
Vecchio postatore
Temperatura strana Core 2 Quad Q9550
Da pochi giorni che noto che la temperatura della CPU è stranamente alta, cioè prima non gli avevo mai dato un occhiata ma ultimamente mi crashiano stranamente i giochi dopo un pò di ore che ci gioco, e poi vedo che accendo il pc lo lascio AFK la temperatura è sempre sui 58, ed è strano perch'è non l'ho Overcloccato, quando gioco arriva in poco tempo su 64 e penso superiori dato che gioco 8 o 9 minuti e poi vedo una temperatura troppo alta secondo mè, voi cosa mi consigliate?
-
58 in idle sono troppi, che dissipatore hai ?
Da quanto non pulisci l'interno del PC ?
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Sux
58 in idle sono troppi, che dissipatore hai ?
Da quanto non pulisci l'interno del PC ?
Quoto dai una pulita alla ventola della CPU e dai un'occhio alla pasta termica e se è da molto che non la rimetti ti consiglio di ripulire la cpu e di metterne di nuova...
La temperatura max certificata per il Q9550 è di 71° quindi usa coretemp per monitorare le Temp e per stressare la CPU scarica Prime95...
P.s. il mio procio, pur essendo differente, supporta una temp di 73° ed arriva a 64° però la mia CPU l'ho portata da 2.8 ghz a 3.51ghz...quindi è accettabile,la tua non è OC quindi non è assolutamente normale.. PULIZIA
Ultima modifica di teskin : 09-06-2010 alle ore 14:04
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)