Mortal Online - Problemi Tecnici - Strano errore.
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 22 fino 24 di 24

Discussione: Mortal Online - Problemi Tecnici - Strano errore.

Vecchio postatore L'avatar di Viperon
    Discussioni
    49
    Citazione Originalmente inviato da Tonibi Visualizza messaggio
    e vanno allo stadio a insultare i giocatori
    Mi basta leggere questo per capire che non hai afferrato il mio discorso.

Non riesci proprio a distinguere la critica da un insulto ? Per quanto una critica possa essere pesante e fastidiosa , il suo scopo è quello di far migliorare il prodotto . Sono un cliente e voglio giocare questo gioco nel migliore dei modi ; quindi finchè vedrò qualche cosa che non mi piace la criticherò e la segnalerò.

Ripeto , spero che vi paghino almeno per dire certe cose

Vecchio postatore L'avatar di Tonibi
    Discussioni
    43
    Citazione Originalmente inviato da Viperon Visualizza messaggio
    Mi basta leggere questo per capire che non hai afferrato il mio discorso.

Non riesci proprio a distinguere la critica da un insulto ? Per quanto una critica possa essere pesante e fastidiosa , il suo scopo è quello di far migliorare il prodotto . Sono un cliente e voglio giocare questo gioco nel migliore dei modi ; quindi finchè vedrò qualche cosa che non mi piace la criticherò e la segnalerò.

Ripeto , spero che vi paghino almeno per dire certe cose
    Allora non volevo dire che te insulti la SV. L'insulto doveva essere una metafora per spiegarti che allo stadio quando il tifoso insulta, è perchè sta trasmettendo il suo malessere, critica gratuita,senza alcuno scopo costruttivo.
    Se vuoi fare qualcosa di costruttivo vai sul loro forum e dai loro qualche consiglio per risolvere il problema o aiuti la gente che ha problemi su questo forum. E' semplice
    Ora come ora l'unica cosa che si può fare per voi (da quello che leggo) è aprire un topic per farvi accusare in santa pace, perchè scusami se te lo dico, ma queste sono cose che si sapevano da mesi e mesi.
    Non a caso chi ci chiede se vale la pena comprare il gioco, consigliamo caldamente di posticipare l'acquisto se non sono pronto a sorvolare sul problema A,B,C,D,E etc etc.
    Quindi dire che qui c'è gente che sta difendendo il gioco con il prosciutto davanti agli occhi, mi sembra eccessivo. Tutto qui.
    Ultima modifica di Tonibi : 10-06-2010 alle ore 15:09
    Citazione Originalmente inviato da Davidemo
    Sinceramente la differenza fra RP e GDR non la sapevo nemmeno io (anzi, pensavo che una era la parola in italiano e l'altra in inglese). Visto che i mod hanno sempre ragione e credo tutto ciò che dicono, ho solo ripetuto quello che ha detto Kelendil
    Citazione Originalmente inviato da Lagoon
    MO non è e non sarà mai come su Dragonball dove "in ogni incontro si nasconde uno scontro"

MMORPGITALIA Phon L'avatar di VoN Ti@TiX
    Discussioni
    3.389
    Articoli nel blog
    22
    thread ripulito, andate avanti a parlare rimanendo IT please .
    Ciauz By

Von Ti@TiX
    MMORPGITALIA CEO

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)