-
Vecchio postatore
Il problema è la ripetitività. Non ci sono imprevisti, solo missioni cicliche che non fanno altro che costringere i 2 gruppi ad incontrarsi per fraggarsi a vicenda.
Come ho detto è un semplice FPS dove si gioca in un'istanza comune con altri giocatori ma senza possibilità di sparare alla fazione avversaria se non nel momento in cui si è in missione. Altra caratteristica è la parte tamarra del gioco con un sacco di personalizzazioni(almeno credo non ne ho viste io di persona).
Ma è assurdo pagare un abbo per poter tamarrare il proprio pg e la propria auto, perchè rispetto ad un FPS normale APB offre solo questo. Tutto il resto lo trovi bene o male in un qualsiasi gioco di sparatorie.
Uccidere un nemico non è certo soddisfacente come vederne uno soffrire
Se un uomo dedica la propria vita ad atti puri e al bene degli altri, morirà senza ringraziamenti e senza essere ricordato.
Se egli esercita il proprio genio nel portare sofferenza e morte a miliardi di individui, il suo nome riecheggerà nei millenni, per un centinaio di vite.
L'infamia è sempre preferibile all'ignominia.
-
ragazzi scusate l'ignoranza ma questo gioco non dovrebbe uscire il primo luglio??? o avete provato la beta?
perché mi dispiace vedere tutti questi commenti critici, dai video mi sembrava promettente; forse le quest sono sempre 3 o 4 perché vogliono solo farlo provare a livello di gameplay
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Eliox1988
ragazzi scusate l'ignoranza ma questo gioco non dovrebbe uscire il primo luglio??? o avete provato la beta?
perché mi dispiace vedere tutti questi commenti critici, dai video mi sembrava promettente; forse le quest sono sempre 3 o 4 perché vogliono solo farlo provare a livello di gameplay
Esce il 2 luglio, e quelli che hanno scritto erano tutti in beta me compreso.
Posso assicurarti che in una beta non mettono solo 3 o 4 quest per far provare il gameplay ma le devono per forza di cose mettere tutte per eventuali bug, altrimenti che testiamo a fare ? 
Il gameplay di APB è questo, molto interessante come parte sociale e creativa ma il gioco vero e proprio gira intorno ad una manciata di cose, ha tanto potenziale ma ora come ora offre pochino.
E' un GTA online ma con molte meno cose da fare.
-
 Originalmente inviato da Rez
Esce il 2 luglio, e quelli che hanno scritto erano tutti in beta me compreso.
Posso assicurarti che in una beta non mettono solo 3 o 4 quest per far provare il gameplay ma le devono per forza di cose mettere tutte per eventuali bug, altrimenti che testiamo a fare ? 
Il gameplay di APB è questo, molto interessante come parte sociale e creativa ma il gioco vero e proprio gira intorno ad una manciata di cose, ha tanto potenziale ma ora come ora offre pochino.
E' un GTA online ma con molte meno cose da fare.
C'è da dire però che, a constatare da quanto dicono sui forum ufficiali, ci saranno numerose update in corso d'opera. Nuove missioni, nuove armi, etc... 
Io ho deciso di dargliela per buona, il gioco non è male e offre un buon potenziale.
-
Super postatore
insomma un'altro mmorpg che esce in "beta"...
-
Vecchio postatore
-
Gioco comperato, nonostante tutte le critiche dopo averlo provato sia in beta che in PTW, l'ho trovato estremamente divertente, se poi implementano quello che manca benvenga; approposito qualcuno sa perchè il PTW è down e quando lo rimetteranno su ?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)