News - Generale - Development News - Warhammer 40000 Dark Millennium Online!
Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 49

Discussione: News - Generale - Development News - Warhammer 40000 Dark Millennium Online!

CONTENT MANAGER L'avatar di Mascalzone
    Discussioni
    7.158
    Articoli nel blog
    3

Warhammer 40000 Dark Millennium Online!

La notizia del giorno in ambito massivo è sicuramente l'annuncio fatto da THQ del MMORPG di Warhammer 40000:
    Il gioco, sviluppato da Vigil Games, porta il nome Dark Millennium Online ed è stato presentato in anteprima assoluta oggi all'E3 di Los Angeles. A dire il vero l'essere venuti a sapere che per le prime vere informazioni riguardanti il gioco bisognerà aspettare la gamescom di Colonia del prossimo mese di agosto ci ha un po' delusi, in quanto gli sviluppatori si sono tenuti abbotonatissimi riguardo a qualsiasi informazione su quello che saranno le caratteristiche di questo attesissimo MMORPG. Non resta dunque che gustarsi il trailer:

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Esperto L'avatar di krasta
    Discussioni
    26
    dalle immagini promette bene... peccato che per saperne di piu bisogna aspettare :-(

MMORPG SAGGIO L'avatar di OldMaster
    Discussioni
    389
    Credo che sarà un po' la fiera del già visto, ma non necessariamente è un male. L'importante è che le meccaniche di combattimento siano divertenti e che il pvp riesca a riprodurre il mood delle battaglie di WH40K (tipo l'intro di Dawn of War insomma ).
    La grafica mi sembra buona ma decisamente non stratosferica, e la cosa mi rende felice perchè vuol dire che probabilmente non avrò da cambiare pc apposta.

Super postatore
    Discussioni
    68
    ho sempre sognato di poter guidare un kamion degli orki a tutta velocita e piombare in mezzo agli omi roza e spaccare tuttoooo!!!!

Vecchio postatore L'avatar di Omegasquall
    Discussioni
    124
    Graficamente sembra WAR ma migliorato, è il sistema di gioco mi sembra molto action.
    SWTOR: Lord Lexaeus, Human Sith Assassin LVL 40 "Confraternita Imperiale on Trayus Academy" (Closed)
    WoW: Flame Warden Fenrirz, Worgen Death Knight LVL 85 on Crushridge"(Closed)
    WoW: Lieutenant Commander Omegasquall, Night Elf Rogue LVL 80 "Psychic Scream on Crushridge" (Closed)
    WAR: Laexaeus, Hand of Chaos, Chosen R40 RR50 "Oscura Legione su Karak Azgal" (Closed)
    Aion: Lexaeus the Legendary Hunter, Asmodian Gladiator LVL 43 "Oscura Legione on Thelemachus" (Closed)

Vecchio postatore
    Discussioni
    22
    ODDIO CHE FIGATA!
    Non vedo l'ora del Gamscon SBAV
    Speriamo ci sia qualche componente strategica però (a quanto pare sì)
    Nostale - Vakr 95 top pvp in s1

Mega postatore L'avatar di Emanuel
    Discussioni
    2
    A quanto pare c'è sempre il sistema di targeting ma puoi mirare con il mouse

Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)