News - Star Wars: The Old Republic - Star Wars The Old Republic: Player Ship, PvP, Crafting & Nuovo Trailer!
Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 46

Discussione: News - Star Wars: The Old Republic - Star Wars The Old Republic: Player Ship, PvP, Crafting & Nuovo Trailer!

CONTENT MANAGER L'avatar di Mascalzone
    Discussioni
    7.158
    Articoli nel blog
    3

Star Wars The Old Republic: Player Ship, PvP, Crafting & Nuovo Trailer!

BioWare e LucasArts non hanno fatto mancare nuove succulente informazioni sul loro attesissimo MMORPG Star Wars: The Old Republic qui all'E3. In particolare sono state annunciate le player ship, ciò su cui in pratica sarà basato l'housing di SW:TOR.
    Saranno differenziate per classi e a quanto detto questo sarà solo il primo elemento di ciò che vi sarà nello spazio. BioWare ha parlato di mappe istanziate alla Mass Effect. Altra feature inedita annunciata all'E3 è quella riguardante le PvP War Zone, che saranno un qualcosa di molto simile ai battlegrond di WoW ed agli scenari di WAR. Non mancherà comunque l'open PvP, sulla cui forma non è però stata ancora data alcuna informazione. In ultimo il crafting, di cui è stata confermata la presenza, ed è un altro elemento che è stato paragonato a World of Warcraft da BioWare stessa.

Insomma molta carne al fuoco che verrà approfindita nei prossimi mesi. Noi per il momento vi lasciamo con il nuovo cinematic trailer:

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di Mascalzone : 23-06-2010 alle ore 00:52

MMORPGITALIA Ciuccio L'avatar di The_Icegun
    Discussioni
    52
    per ogni features si paragonano a wow. per quanto io ami la bioware e sia fiducioso nei loro confronti, la cosa mi preoccupa assai

Mega postatore L'avatar di desiriel
    Discussioni
    2
    Vabbè ormai è praticamente confermato dalla BW stessa: SWTOR entra nella schiera dei WoW-clones. A me personalmente la cosa fa scendere di molto l'interesse....

Super postatore L'avatar di resse80
    Discussioni
    8
    Se con le astronavi invece di farci l'housing ci mettevano su un bel sistema di gioco alternativo al combattimento a terra non sarebbe stato affatto male, e poteva essere un bel tratto distintivo per questo mmorpg...

Invece è WoW con le spade laser.

Vecchio postatore L'avatar di T_Tzero
    Discussioni
    119
    Darth Malus e Darth Revan se non erro nei video.... quelli poi si son segati a vicenda mi pare di ricordare ..... ma il Jedi non lo riesco ad inquadrare...

Vecchio postatore L'avatar di Myur
    Discussioni
    174
    Speravo/Pensavo che Bioware avrebbe puntato a cercare qualcosa di innovativo, magari avvantaggiandosi della discreta esperienza in giochi RPG single player.
    Vantarsi di aver clonato WoW è veramente come spararsi tra le gambe e lo vedo come un pessimo modo di iniziare. Io avrei puntato su ciò che distingue il mio gioco dalla massa e sulle features innovative che inserirò... a questo punto viene il dubbio che cose del genere non esistano in SWTOR...

Comunque bello il cinematic...

MMORPG VEGGENTE L'avatar di badula
    Discussioni
    601
    l'onda kamehameha jedi non è che mi sia piaciuta tanto
    Su Blacktide: Badula, Tranky Funky, Bumbaman, Wulkas, Duncan Blackhand, Tigrebianca, Fealar

Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)