News - Star Wars: The Old Republic - Star Wars The Old Republic: Player Ship, PvP, Crafting & Nuovo Trailer!
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 43 fino 46 di 46

Discussione: News - Star Wars: The Old Republic - Star Wars The Old Republic: Player Ship, PvP, Crafting & Nuovo Trailer!

Super postatore L'avatar di Skybalbe
    Discussioni
    8
    Citazione Originalmente inviato da Freddy Visualizza messaggio
    sarebbe stato sicuramente interessante, ma avrebbe ricalcato un pò troppo JTL di SWG.
    Forse l'unica cosa veramente buona da "clonare"... La scimmia sale così come salgono le perplessità...We'll see, Catscratch. We'll see...
    .::Moonlight Shadow::. community member
    Skybalbe in UltimaOnline/AnarchyOnline/StarWarsGalaxies/Everquest2/VanguardSoH/AgeofConan/Rift
    actually: WARHAMMER AoR - Mithrenhen - CLAN ACCIAIO - Karak-Azgal (UK) server.

Vecchio postatore L'avatar di Fornost
    Discussioni
    15
    Citazione Originalmente inviato da Vidocq Visualizza messaggio
    Si vede che molte persone che commentano non conoscono il mercato videoludico. I giochi più venduti di tutti i tempi non sempre sono stati GIOCHI INNOVATIVI. Sono giochi che hanno copiato alcune meccaniche migliorandole rispetto ai predecessori. SWTOR non è un clone di WOW. E' un gioco che come WOW prenderà il meglio di quello che c'è in giro integrandolo in un proprio sistema atto a rendere il gioco fruibile alla massa e così gradevole da farlo diventare fenomeno di costume e di vendite.
    Su questo sono d'accordo! E' che credo che la maggioranza dei partecipanti di questo forum siano giocatori più smaliziati della media e relativamente interessati a partecipare ad un "fenomeno di costume e di vendite".

Una volta che un gioco ha la sua base di player che consentono di mantenere il server e di aggiornare il gioco, di quanto il gioco venda in generale non mi interessa. Personalmente (ma come molti qui), ho amato DAOC che non ha mai fatto sfracelli di vendite e odiato WAR che nei primi mesi ha venduto circa 1 milione di copie (se non sbaglio) e non ho mai giocato a WOW perché le caratteristiche del gioco non mi attiravano.

Come ho già detto in un altro post, credo che il mercato dei videogame sia ormai sufficientemente maturo e "di massa" per essere valutato in modo similare al cinema: Avatar è il film che ha incassato di più nella storia, però io lo vado a vedere, dico "cavolo che effetti!", ma di sicuro se devo rivedere un film per l'ennesima volta metto su un DVD di Kubrick.
    Sono stato:
    Fornost - DragonLance - Enchanted Lands, Ultima On Line Unofficial Shard
    Fearnost Fornostsen - DragonLance - Nordico Skald Elding Herra - DAOC - Vortigern
    Fornost - DRL - Troll Berserk - DAOC - Lancelot
    Fearnost Fornostsen - Pirates of the Burning Sea - Server Roberts

Esperto L'avatar di The God Of Meta
    Discussioni
    5
    Il Clone fa saltare tutti quei guerrieri Sith ahha!

Esperto L'avatar di antonioo85
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da The God Of Meta Visualizza messaggio
    Il Clone fa saltare tutti quei guerrieri Sith ahha!
    Cloni ma dove li vedi..... non esistano neanche.
    Campa cavallo prima che il primo clone nasca.

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)