-
Slot Stigma
Due piccole premesse prima di iniziare:
- spero sia questa la sezione giusta
- ho provato a cercare in giro per il forum ma mi pare che nessuno abbia posto questa domanda
se ste due premesse fossero smentite chiedo scusa XD
Il quesito è il seguente:
su alcuni siti ho letto che gli slot stigma sbloccati "automaticamente" sono 5 al livello 50.
Tuttavia vi sono molti altri slot, sapete per caso in che modo si sbloccano? Tramite quest? o vi sono oggetti specifici che le fanno sloccare (tipo oggetti craft o drop di mobbi)?
Grazie a tutti ^^
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Kalcifer
Il quesito è il seguente:
su alcuni siti ho letto che gli slot stigma sbloccati "automaticamente" sono 5 al livello 50.
Tuttavia vi sono molti altri slot, sapete per caso in che modo si sbloccano? Tramite quest? o vi sono oggetti specifici che le fanno sloccare (tipo oggetti craft o drop di mobbi)?

5 slot a sinistra: sono quelli che si sbloccano interamente al livello 50, ci puoi equippare le stigma base.
3 slot in alto a destra: sono gli slot per le advanced stigma, ma volendo ci puoi equippare anche le stigma base. Si sbloccano tramite quest: vedi qui quali. Le stigma advanced richiedono comunque il livello 45.
3 slot in basso a destra: come dice l'immagine, per ora non sono abilitati. A giudicare dai colori penso saranno 1 slot per stigma base e 2 slot per stigma advanced.
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)