Mortal Online - Problemi Tecnici - Impossibile lootare
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 8

Discussione: Mortal Online - Problemi Tecnici - Impossibile lootare

Super postatore L'avatar di Drumhil
    Discussioni
    18

Impossibile lootare

Come da titolo, da stamattina mi è comparso questo problema: tutte le volte che cerco di interagire con una loot bag non mi si apre la finestra del loot, anche stando 5 minuti a premere R come un pazzo. Ho provato a sloggare, chiudere, riaprire, niente. Qualche idea?

Vecchio postatore
    Discussioni
    138
    eh anche a me, infatti dopo 4-5 volte che mi dava questo errore(in chat log non compare scritto nulla) ho sloggato. tra l'altro a Vadda un bel po di persone hanno questo problema

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Harkan Ram
    Discussioni
    64
    Idem, a quanto pare chi, prima della patch, aveva questo problema ora lo ha risolto, viceversa chi -come me- non lo aveva ora ce l'ha.

Vecchio postatore
    Discussioni
    138
    idem...prima no problem...ora yes problem

Banned
    Discussioni
    42
    la soluzione è la seguente

1) fatevi un backup delle patch eseguibili .exe che trovate in /Mortal Online/mortalonline
    2) disinstallate completamente
    3) reinstallate
    4) rimettete le patch al loro posto
    5) lanciate il launcher.exe

a questo punto vi farà il download solo delle patch che sono corrotte, e me ne ha scaricata solo una da 243mb, e le altre ve le installerà direttamente.

Mi raccomando, fate sta cosa quando avete 3/4 ore libere: è altamente sconsigliato interrompere il patch installer e cmq anche se non avete da scaricare nulla, ci mette circa 3 orette buone a reinstallarle tutte ... io quando ho visto che stava scaricandomi la prima patch mi è venuto da piangere lol immaginandomi altri N giorni di download, perfortuna le altre me le installa in automatico.

State anche attenti di fare sta cosa con impostato TEMP su di un hard disk con più di 20g liberi ... e di installare il gioco in un hd con altrettanto spazio libero ... se vi va out of disk space e vi interrompe l'installazione 99 su 100 prima o poi dovrete rifare tutto da capo.

nota di colore per confermare la legge di Morphy:
    decido di spostare la mia roba da una città all'altra ... è notte pesta, cado in burrone e crepo (lol) ... mi resso, torno ... e ovviamente scopro a questo punto di avere sto bug LOL ... perfortuna ho perso solo 50s e qualche pezzo di armatura che tanto avevo lootato ad un poveraccio e non mi era mai comparsa nello zaino ...
    Ultima modifica di Lofe sXe : 17-06-2010 alle ore 02:01

Super postatore L'avatar di Drumhil
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da Lofe sXe Visualizza messaggio
    la soluzione è la seguente

1) fatevi un backup delle patch eseguibili .exe che trovate in /Mortal Online/mortalonline
    2) disinstallate completamente
    3) reinstallate
    4) rimettete le patch al loro posto
    5) lanciate il launcher.exe

a questo punto vi farà il download solo delle patch che sono corrotte, e me ne ha scaricata solo una da 243mb, e le altre ve le installerà direttamente.

Mi raccomando, fate sta cosa quando avete 3/4 ore libere: è altamente sconsigliato interrompere il patch installer e cmq anche se non avete da scaricare nulla, ci mette circa 3 orette buone a reinstallarle tutte ... io quando ho visto che stava scaricandomi la prima patch mi è venuto da piangere lol immaginandomi altri N giorni di download, perfortuna le altre me le installa in automatico.

State anche attenti di fare sta cosa con impostato TEMP su di un hard disk con più di 20g liberi ... e di installare il gioco in un hd con altrettanto spazio libero ... se vi va out of disk space e vi interrompe l'installazione 99 su 100 prima o poi dovrete rifare tutto da capo.

nota di colore per confermare la legge di Morphy:
    decido di spostare la mia roba da una città all'altra ... è notte pesta, cado in burrone e crepo (lol) ... mi resso, torno ... e ovviamente scopro a questo punto di avere sto bug LOL ... perfortuna ho perso solo 50s e qualche pezzo di armatura che tanto avevo lootato ad un poveraccio e non mi era mai comparsa nello zaino ...
    Sinceramente non ho tutta questa voglia e questo tempo di reinstallarmi tutto
    Mi sa che aspetterò un po' a vedere se sistemano.

Banned
    Discussioni
    42
    è l'unica soluzione perchè non è un problema "loro" ma "tuo/mio" di pezzi corrotti delle patch ... io l'ho fatto e ora va tutto liscio.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)