Forum - Atlantica Online - Domande e Clan
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Forum - Atlantica Online - Domande e Clan

Mega postatore L'avatar di Dusk_The_Slayer
    Discussioni
    88

Domande e Clan

Allora ho creato il mio Pg si chiama Raiden92 ma ora voglio fa alcune domande:

1 sono sul server mycenea come ha detto kadrek come faccio a entrare in un clan ita?

2 quando inizia il duello contro un mostro mi ha fatto Stami -1 (99) e poi Stamina -1 (88) col secondo duello, che cosa vuol dire?

3 al mio coso mi sono finite le freccie dove le compro? e anche le altre armor o armature? quando lo provai tanto tempo fa uno mi regalo 100 casse xD che usci equip buono ma ora sono gniudo. grasshie
    http://www.mmorpgitalia.it/forum/sho...90#post3514490

Per favore clicca sul link in alto e firma, se lo farai avrai aiutato una persona e la avrai resa piu' felice, non ti chiedo altro. perfavore e se il game ti piace entra con noi e divertiti alla follia

Esperto L'avatar di Hrist
    Discussioni
    4
    Per entrare in una gilda basta chiamare, ci trovi nel guild ads (sotto community in alto) e da li whisper leader oppure scrivendo in chat /t Aalis (o il nome di chi vuoi chiamare) x aprire direttamente la finestra di dialogo.
    La stamina sono punti, ne consumi 1 ogni combat, ma ci sono alcuni modi x recuperarla e alle 15.00 col reset torna piena. Combatere senza stamina è possibile, ma prendi meno exp e drop.
    Armor e armi ti escono o dai box che droppi dai mob in giro, oppure puoi craftare o comprare direttamente. Le freccie aumentano l'attacco, ma a lv basso non son fondamentali, cmq meglio comprarle o craftarle, se ne droppan veramente poche

Game: Atlantica Online Nick: Aalis
    Server: Mycenae Guild: Italia

Mega postatore L'avatar di Dusk_The_Slayer
    Discussioni
    88
    grazie
    http://www.mmorpgitalia.it/forum/sho...90#post3514490

Per favore clicca sul link in alto e firma, se lo farai avrai aiutato una persona e la avrai resa piu' felice, non ti chiedo altro. perfavore e se il game ti piace entra con noi e divertiti alla follia

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)