-
Super postatore
Help mi spezzano le braccine, per il santissimo Wasteland Mutt accorrete.
Allora visto che parecchi dg fanno malino in solo, leggasi impossibili da farsi, e con team spesso fanno malino cmq, vedasi io e Tod in coppia con due Francesi nel cimitero di S2, con quelle specie di nosferatus che hanno fatto baciare il pavimento troppe volte a Topo ... e poveretto nemmeno riusciva a con le sue gambette ...
Apro questo Thread, sperando pure che venga usato, con la prima richiesta per il suddetto cimitero a Kay e chiunque ha voglia di venire a dare una mano, o meglio qualche colpo, con Tod e Topo.
Questa sera forse è già tardi, domani è venerdi e non credo sia il caso, fissiamo una data in anticipo e ci ritroviamo a farlo? Magari ci mettiamo anche in ts.
Per chi sta in S1 e ha problemi con prigione o Spider Hill e cmq per chiunque ha bisogno di una mano, chieda qui che ci si mette d'accordo, oppure in game se ci si trova e qualcuno lo può postare qui per tutti.
Frega nulla a noi venire a darvi una mano e riunirci qualche volta in clan ci si diverte di più ...
Sperem ...
Ultima modifica di TomAl : 17-06-2010 alle ore 19:41
-
Super postatore
io ci sono, ditemi quando. i PALE ONE sono tosti, io quell istanza l ho fatta piu volte e sempre kon amici di clan, ke adesso non ci sono piu, ci siamo divertiti, soprattutto xke li abbiamo testato x la prima volta un gruppo e vi assicuro ke è tosta xke molte volte si ostacola la LINEA DI VISTA di un compagno, cmq x quell istanza ci vogliono almeno 4 pg di lvl 28+ visto ke ci sono gruppi di 4 PALE ONE, io posso venire tranquillamente kon kay, visto ke sto x divetnare vista e devo toranre nella città di S2 x fare le missioni.
mentre x le prigioni se serve una mano ho il secondo pg di lvl 38 proprio a EMBRY CROSSROAD, quindi fate pure un fiskio.
x TS ieri finalmente io e HITRACKER l abbiamo usato
-
ditemi quando e mi farò trovare presente. In questi giorni sono un pò assente, ma se c'è qualcosa da fare assieme ci sono.
Hellebron
-
Super postatore
fissiamo un giorno??? c 'è anke AGIL ke la deve fare, kosi siamo in 5, anke se penso ke ce la potete fare anke senza di me, cmq sto x arrivare in S2.
FATEMI SAPERE!!!
poi ci organizziamo anke x l istanza dell università, ke c è un boss lvl 45!!!
-
Super postatore
Per mè va bene quasi qualsiasi sera tranne ovviamente il venerdi e il week, se volete mercoledi o giovedi si potrebbe fare.
P.S.: Università con boss lvl 45? Ogni volta che mi soffierebbe contro sarei da riclonare ...
P.P.S.: Sto loggando poco in questo periodo che sto un po incasinato, ma cmq sia ci sono in game.
-
Super postatore
ti riferisci alla prox settimana, x intenderci il 30 e 1 luglio?
io opterei x lunedì 28 giugno, ke ne dite?? ovviamente ore serali.
il boss non è fortissimo, è solo ke rigenera quando si avvicina a dei computer e la kosa brutta è ke si teleporta (una kosa del genere) ed ha una marea di HP, pèortate anke armi da melee casomai le ammo finissero prima del previsto.
-
Super postatore
Ho sentito anche Agil in game e lunedi penso vada bene, se Hit e gli altri vicino a S2 vogliono aggregarsi fiamo un bel gruppo 
Manca di sentire Tod e poi ... chi cavolo dà la quest del boss e tutte le altre? Ne ho beccate solo un paio finora.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)