Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Forum - Dragon Ball Online - Problemi con l'avvio

Livello 1
    Discussioni
    3

Problemi con l'avvio

Salve ragazzi io ho scaricato e istallato dbo.

premettendo che quando clicco su download english patch mi reindirizza in un sito che non da la patch mi ritrovo ad avere un problema.

dopo aver istallato il gioco mi compar eun icona che una volta selezionata mi riindirizza sul sito della netmarble e mi chiede di loggarmici. Dunque qual'è il tasto per la registrazione? perchè ho provato a gaurdarmi attorno a cliccare ecc ma nulla che assomigli ad un registra potete aiutarmi?

Livello 36 L'avatar di Daisetsu88
    Discussioni
    34
    Ciao e benvenuto!
    Al momento, a meno che tu non conosca qualcuno che vivi in korea e abbia un kssn coreano + un cellulare coreano, non puoi registrarti e quindi non puoi giocare a DBO.
    Da dove sei riuscito a scaricarlo? (Solitamente per il download è necessario effettuare il login, ma non è possibile effettuarlo perchè bisogna essere in Korea)
    Hai acquistato un account online? (E' quello che forse farò io a breve)

Livello 79 L'avatar di Flavio110
    Discussioni
    37
    Andiamo a gradi :
    1. Se hai un account di dbo o ne hai comprato ma in generale se hai un account hai superato la parte piu difficile.
    2.Se hai l'account potrai scaricare il client dal sito ufficiale dopo la verifca telefonica oppure puoi scaricarlo da un altro sito che non spammo .
    3.Per conneterti al sito hai bisogno di installare sul tuo pc le lingue straniere scaricabili online o installabili tramite il tuo cd per il tuo computer,e in piu devi installarti Applocale ,e per far in modo che tu possa loggarti al sit in caso non ti connetta devi cambiare il tuo pc da italia a korea.
    Quando un uomo combatte per ciò che ama...Diventa Eroe...
    Quando un eroe muore nel difendere ciò in cui credeva...Diventa Leggenda.

Livello 1
    Discussioni
    3
    io avevo scaricato il client dal sito dbo online O.o sarà il client priata ma in ogni caso a quanto pare conviene che si aspetti l'uscita in europa..grazie dell'attenzione

Livello 35
    Discussioni
    5
    io l'ho scaricato ed installato il client ma non ho account XD

Livello 22 L'avatar di Kensei97
    Discussioni
    8
    Tu l'hai scaricato dal sito ufficiale o inglese o coreano.. invece devi registrrti su wasabii per il download.. poi scaricarlo su un altro sito--!avevo il tuo stesso problema

"Ama tuo fratello come la tua anima e vigila su di lui come sulla pupilla del tuo occhio."

Livello 81 L'avatar di DaemonCaelectus
    Discussioni
    100
    Citazione Originalmente inviato da Kensei97 Visualizza messaggio
    Tu l'hai scaricato dal sito ufficiale o inglese o coreano.. invece devi registrrti su wasabii per il download.. poi scaricarlo su un altro sito--!avevo il tuo stesso problema
    Non esiste un sito ufficiale inglese dato che noi (europei) giochiamo illegalmente.Comunque si , ci si deve registrare su wasabi seguendo questa guida -->http://www.dbocom.com/forum/showthread.php?t=5520 e scaricare la versione _TAIWAN_ . I link per il download li avro postati 4-5 volte quindi cercateli ....
    EDIT: Omg non ho visto che è un post di 1 anno fa D:
    Ultima modifica di DaemonCaelectus : 27-06-2011 alle ore 20:37
    I miei PG:
    Lotro:Wanar (Laurelin-lv42)
    DragonBallOnline:Caelectus , noto anche come Calcettus o Calcactus (Taiwan Server N°2 - Umano - Fighter 60); Wanar (Taiwan Server N°2 - Namecciano - Shadown Knight - lv 34); [-]Ita (Taiwan Server N°2 - Umano - Crane Hermit - lv 36)
    LoL: DaemonInfernalis (Server EU - Lv 11)
    Guild Wars 2 : Wanar (Server RoF - Human Elementalist - lv 80 (80 livelli fatti in 12giorni -110ore di gioco)) BloS

Guild Wars 2 è bellissimo :Q___ e vi garantisco che si prende anche poca velocità come il primo!

Take me down to the paradise city where the weed is free and music aint shitty.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)