News - Generale - E3 2010: Panoramica Novità PC
Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 25

Discussione: News - Generale - E3 2010: Panoramica Novità PC

MMORPGITALIA Phon L'avatar di VoN Ti@TiX
    Discussioni
    3.389
    Articoli nel blog
    22

E3 2010: Panoramica Novità PC

Dopo un giorno MMORPG-only mi sono staccato dal Masca e da Nolvaldex per andar a fare un giro per gli stand dell'E3. All'alba del secondo giorno mi son dunque subito fiondato nello stand di Electonic Arts e ho avuto modo di mettere le manine sul multiplayer del nuovo Medal of Honor:
    Dopo una sfida con gli altri giornalisti presenti, controller a parte (amo giocare gli fps sul pc, detesto i vari pad) mi son fatto subito prendere dal gioco, finalmente ambientato in un epoca moderna dopo diversi episodi ritraenti gli scenari della seconda guerra mondiale.

La modalità multigiocatore ha tra le varie tipologie di gioco anche quella della conquista, nella quale le due squadre avversarie devono difendere e attaccare punti presidiati. Nella demo che ci han fatto giocare mi sono davvero esaltato! EA ha insomma centrato in pieno l'obiettivo di rivaleggiare alla pari con Call of Duty di Activision non solo col suo brand Battlefield ma anche con MoH, non a caso gli sviluppatori sono gli stessi.
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Son dunque corso a vedere la demo di Crysis 2, e devo proprio dire di essere rimasto a bocca spalancata. La qualità grafica è notevole e i nemici sono enormi, sicuramente è un must have per chi ha amato il primo episodio. L'ambientazione è la città di New York, nella quale son arrivati cattivissimi alieni. Voi farete parte delle forze speciali che ne dovranno eliminare minaccia bonificando la zona.
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Anche se non amo particolarmente i giochi di guida, Need for Speed: Hot Pursuit si trovava proprio nella saletta a fianco e mi son detto "perchè non provarlo?". Appena entrato, tra una chiacchiera e l'altra ci han mostrato il gioco online. Nella modalità multiplayer potrete sfidare i vostri amici e impersonare i panni di poliziotti o malviventi, impiegati a dare la caccia o scappare. Le mappe sono immense, e mai ripetitive, e la giocabilità è eccezionale!
    YouTube Video

Passando ad Ubisoft sono rimasto a bocca aperta di fronte a Ghost Recon: Future Soldier, sia per la grafica che per la giocabilità. I soldati delle forze speciali avranno una divisa mimetica (vedi invisibilità di Crysis) e nuove armi per combattere i nemici. Il gameplay è bene o male lo stesso degli episodi precedenti, e questi se vi sono piaciuti vale sicuramente la pena di fare il pre-order!
    YouTube Video

Per ultimo mi son visto quello che credo sia il migliore di tutti: Assassin's Creed: Brotherhood. Ho avuto modo di provare la modalità online, nella quale ci si può sfidare in match fino ad otto giocatori. La storia è molto molto bella, vestirete i panni di Ezio, che dovrà vendicarsi e nel far questo potrà contare sui compagni della fratellanza. Finalmente ci sarà la possibilità di usare il cavallo anche nei combattimenti.
    YouTube Video

La difficoltà dell'online consiste nel compito di scovare ed eliminare il proprio bersaglio, che cambierà di volta in volta tra i giocatori presenti, che si mimetizzerà tra la folla o cercherà di scappare. Il bello sta nel fatto che sarete nello stesso tempo carnefice e preda di altri, che a loro volta avranno il compito di darvi la caccia. Sicuramente un bellissimo gioco, peccato solo l'uscita in differita tra la versione console e quella PC.

Ed è tutto per questa rapida panoramica: questi sono, in sostanza, cinque titoli PC di prossima uscita da comprare assolutamente. Sperando di aver esaudito le vostre richieste in merito ai titoli non prettamente di massa, per ora è tutto!
    Ultima modifica di Mascalzone : 29-06-2010 alle ore 22:05

Vecchio postatore L'avatar di Ghostraider
    Discussioni
    224
    C'e' poco da comprare insomma per quest'anno.... Go go preorder!
    Ultima modifica di VoN Ti@TiX : 23-06-2010 alle ore 08:06

Vecchio postatore L'avatar di Ryu
    Discussioni
    91
    Articoli nel blog
    3

cmq la EA secondo me ha gia superato il vecchio CoD con bad company 2...e questo MOH probabilmente ne sarà solo una conferma;personalmente non so se comprarlo visto che ho gia bc2,non molto diverso mi pare!!

Super postatore L'avatar di PuReDusT
    Discussioni
    14
    Citazione Originalmente inviato da Ryu Visualizza messaggio

cmq la EA secondo me ha gia superato il vecchio CoD con bad company 2...e questo MOH probabilmente ne sarà solo una conferma;personalmente non so se comprarlo visto che ho gia bc2,non molto diverso mi pare!!
    CoD è più arcade mentre bad company e Medal of honor no,li trovo uguali anche io ,quindi secondo me il paragone non si può fare

MMORPGITALIA Phon L'avatar di VoN Ti@TiX
    Discussioni
    3.389
    Articoli nel blog
    22
    io son totalmente scimmiato da questi giochi
    Ciauz By

Von Ti@TiX
    MMORPGITALIA CEO

MMORPG VEGGENTE L'avatar di badula
    Discussioni
    601
    mmmmh assassins creed brotherhood mi ispira!
    però devo capire se per l'xbox devo pagare il live per l'online aspetto allora la versione pc se l'online è gratis!
    Su Blacktide: Badula, Tranky Funky, Bumbaman, Wulkas, Duncan Blackhand, Tigrebianca, Fealar

Vecchio postatore L'avatar di T_Tzero
    Discussioni
    119
    Come sempre acquistero' al 100% Ghost Recon e Crysis il resto mi attizza meno di 0.

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)