-
-
Imho non faranno mai un MMOFPS come planetside, ma un FPSRPG come Baltefiled heroes
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Mascalzone
Vorrei che un domani Call of Duty offrisse una online subscription. Credo che il nostro pubblico la stia reclamando.
Sono sempre divertenti queste affermazioni, lui dice che i giocatori vogliono una sottoscrizione online e io mi chiedo invece se non sono proprio loro a pensare di sfruttare la cosa per guadagnarci sopra
-
 Originalmente inviato da Mascalzone
"Credo che dovremmo fare molto di più per soddisfare l'interesse dei nostri clienti. Possiamo fare tante cose per rendere il gioco più divertente."
Staremo a vedere cosa sapranno tirare fuori dal cilindro per soddisfare il nostro interesse.
-
Vecchio postatore
ultimamente sfornate news come pizzette al taglio
-
io voglio un successore di planetside!!!!
mannaggia la tecnologia migliora il emrcato ristagna perchè non svilupparsi in aree poco battute e ciucciarsi un pò di clienti?????
Su Blacktide: Badula, Tranky Funky, Bumbaman, Wulkas, Duncan Blackhand, Tigrebianca, Fealar
-
Final Fantasy Mod
"E la morsa alle palle di Blizzard da parte di Activision, inizia a essere ancora più stretta.
Io la vedo assai strana come cosa: non ha senso.
Il casual, si gioca sui server originali è, ma di certo se essi divenissero a canone, ritengo che scapperebbe via a gambe levate sui server tarocchi ( e, quindi cui bono comprare l'originale?)
Il pr0 player, di un clan fa affidamento sul suo server, hostato dal suo clan e quindi, anche qui, cui bono farsi l'abbonamento?
A che serve fare cod un p2p online?
Chi vivrà vedrà, questa scelta di mercato non la capisco da parte di Activision.
Saranno mazzi loro se da anni ormai perdono con i brand su consolle, non ho di certo detto IO di sviluppare su consolle BUCABILI.
E poi vengono a piangere che le case produttrici fanno consolle bucabili come Hemmental svizzeri per guadagno personale, per poi cambiare bandiera dopo pochi mesi....E qui, per la par condicio, cito pure S.E.
P.s. Giocatevi il vostro Vassili, sparandovi in un gioco ARCADONE dove magicamente se muori i tuoi proiettili scompaiono, anche se avrebbero colpito il nemico: Io stò bene con il mio GRAW e il futuro Future Soldier. Tiè 
Ultima modifica di El bartò : 23-06-2010 alle ore 23:21
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)