News - Generale - Industry News - Un'Altra Bomba sul MMO di Call of Duty
Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 27

Discussione: News - Generale - Industry News - Un'Altra Bomba sul MMO di Call of Duty

CONTENT MANAGER L'avatar di Mascalzone
    Discussioni
    7.158
    Articoli nel blog
    3

Un'Altra Bomba sul MMO di Call of Duty

È da un po' che se ne parla e ve ne parliamo, sia mai che alla fine l'annuncio arrivi sul serio. Del resto Infinity Ward, tra i vari Battlefield, Medal of Honor e Ghost Recon che ne attaccano il predominio nel campo degli FPS con cartucce di calibro sempre maggiore, prima o poi dovrà tirar fuori l'artiglieria.
    E chi meglio di Activision Blizzard può lanciarsi nella produzione del MMOFPS definitivo? L'ultima granata a tal proposito l'ha tirata nientemeno che il CEO della softco Bobby Kotick sul Wall Street Journal che, alla domanda su quali siano le future ambizioni della serie, ha così risposto:

"Vorrei che un domani Call of Duty offrisse una online subscription. Credo che il nostro pubblico la stia reclamando. Se guardiamo ad Xbox Live ciò che vediamo sono 1,7 miliardi di ore giocate in multiplayer. Credo che dovremmo fare molto di più per soddisfare l'interesse dei nostri clienti. Possiamo fare tante cose per rendere il gioco più divertente."

Boom. Ricaricate la mascella. EA si ritroverà presto a dover inseguire anche in questo campo dopo il rilascio dell'attesissimo Star Wars: The Old Republic? Chi lo sa, noi speriamo tanto di si.
    Ultima modifica di Mascalzone : 23-06-2010 alle ore 21:23

Banned
    Discussioni
    402
    Imho non faranno mai un MMOFPS come planetside, ma un FPSRPG come Baltefiled heroes

Vecchio postatore
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da Mascalzone Visualizza messaggio
    Vorrei che un domani Call of Duty offrisse una online subscription. Credo che il nostro pubblico la stia reclamando.
    Sono sempre divertenti queste affermazioni, lui dice che i giocatori vogliono una sottoscrizione online e io mi chiedo invece se non sono proprio loro a pensare di sfruttare la cosa per guadagnarci sopra

MMORPG SAGGIO L'avatar di Dwarf81
    Discussioni
    43
    Citazione Originalmente inviato da Mascalzone Visualizza messaggio
    "Credo che dovremmo fare molto di più per soddisfare l'interesse dei nostri clienti. Possiamo fare tante cose per rendere il gioco più divertente."
    Staremo a vedere cosa sapranno tirare fuori dal cilindro per soddisfare il nostro interesse.

Vecchio postatore L'avatar di Code
    Discussioni
    51
    ultimamente sfornate news come pizzette al taglio

MMORPG VEGGENTE L'avatar di badula
    Discussioni
    601
    io voglio un successore di planetside!!!!
    mannaggia la tecnologia migliora il emrcato ristagna perchè non svilupparsi in aree poco battute e ciucciarsi un pò di clienti?????
    Su Blacktide: Badula, Tranky Funky, Bumbaman, Wulkas, Duncan Blackhand, Tigrebianca, Fealar

Final Fantasy Mod L'avatar di El bartò
    Discussioni
    134
    Articoli nel blog
    1
    "E la morsa alle palle di Blizzard da parte di Activision, inizia a essere ancora più stretta.

Io la vedo assai strana come cosa: non ha senso.
    Il casual, si gioca sui server originali è, ma di certo se essi divenissero a canone, ritengo che scapperebbe via a gambe levate sui server tarocchi ( e, quindi cui bono comprare l'originale?)

Il pr0 player, di un clan fa affidamento sul suo server, hostato dal suo clan e quindi, anche qui, cui bono farsi l'abbonamento?

A che serve fare cod un p2p online?
    Chi vivrà vedrà, questa scelta di mercato non la capisco da parte di Activision.
    Saranno mazzi loro se da anni ormai perdono con i brand su consolle, non ho di certo detto IO di sviluppare su consolle BUCABILI.
    E poi vengono a piangere che le case produttrici fanno consolle bucabili come Hemmental svizzeri per guadagno personale, per poi cambiare bandiera dopo pochi mesi....E qui, per la par condicio, cito pure S.E.

P.s. Giocatevi il vostro Vassili, sparandovi in un gioco ARCADONE dove magicamente se muori i tuoi proiettili scompaiono, anche se avrebbero colpito il nemico: Io stò bene con il mio GRAW e il futuro Future Soldier. Tiè
    Ultima modifica di El bartò : 23-06-2010 alle ore 23:21

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)