-
Problema Driver Logitech G15
Ciao a tutti ragazzi un saluto a tutti, vi descrivo il mio problema magari è capitato pure a voi.
Qualche giorno fa ho deciso di formattare il mio pc per dargli una rinfrescata cosi ho formattato e installato una copia tarocca di win 7 64BIT attivata in seguito con un loader (mi segna copia valida)
Ho incominciato oggi a reinstallare tutti i vari driver (tutti perfettamente funzionanti): video, mobo ecc ma ho un problema con il driver della G15, nel senso che faccio partire l'exe dell'installazione l'applicazione si avvia, procedo con i vari step disclaimer installazione e conclusione ma alla fine non risulta installato nulla nonostante il messaggio di conferma...
L'unica versione dei driver scaricabili dal sito logitech è la 32 bit. potrebbe essere per quello il problema? se si perchè han tolto le versioni scaricabili a 64 bit ?
Ho anche provato a eseguire l'exe con varie compatibilità e come amministratore ma nulla da fare.
Spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema, vi ringrazio anticipatamente.
PS ho anche cercato vecchie versioni dei driver online ma non ho trovato nulla,cosi adesso la sto facendo funzionare con i driver sul cd della confezione di 2 anni fa ma non mi visualizza il plugin di ts3 ecc
YANKEE Terran Republic MAX Soldier of GOON BRIGADE TR Outfit
"La chiamiamo Superiorità Tattica"
-
Mh ... ho guardato anche io ora e propio non ci sono non capisco ..... prova a installarli in modalità compatibilità ....
Però è assurdo lo stesso, magari è in arrivo una nuova versione .... fino 2/3 mesi fà c'erano perchè ho formattato e riscaricati me lo ricordo bene ..
-
infatti la cosa curiosa è che c'erano...
Speriamo che uppino quelli nuovi a breve a sto punto...
EDIT Stasera hanno uppato le nuove versioni downloadabili 8) ottimo!
Ultima modifica di xXBlooDXx : 24-06-2010 alle ore 20:33
YANKEE Terran Republic MAX Soldier of GOON BRIGADE TR Outfit
"La chiamiamo Superiorità Tattica"
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)