-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da cochese
ma non ho capito, se un giorno una sh CAPACE volesse provare a fare un MMORPG da war (nel caso questi si spegnesse del tutto), dovrebbe comprare la licenza da EA (MYthic) oppure da Games Workshop?
gw detiene i diritti di warhammer, mythic li utilizza solo.
-
Vecchio postatore
sembrava impossibile far fallire un gioco con un background con un fascino del genere.....
-
Direi che questo dimostra un paio di cose in poche parole tra le mille esistenti su sto titolo ormai sempre più sul viale del tramonto (non tanto per quello che è ma per quello che non hanno voluto che fosse) :
- Sicuramente scopro l'acqua calda ma se chiudono i server europei allora viene da pensare , tra le altre cose , che il gioco è retto dalle sottoscrizioni statunitensi e quindi se loro stessi si stufano , clienti o fornitori del servizio per mille motivi , domani si chiude.
- Visto che spengono i server europei allora davvero è come se EA dicesse : "Godetevi il gioco com'è , se vi piace , finchè potete in quanto oggi c'è ma domani ci sono forti dubbi e quel domani pare più vicino di quanto possa sembrare . Sostanzialmente alla EA soprendentemente conoscono Lorenzo De' Medici " Chi vuol esser lieto sia...del doman non v'è certezza" .... e già , già , già e io che credevo fossero desacerebrados...mmmm pazzesco.....
Ci rivedremo su Warhammer Online , forse , solo se diverrà f2p ... a questo punto se mai lo diverrà . Un ringraziamento e un saluto a tutti .
Age of Wushu : **Però....che bella sorpresa** - Stato Account : Attivo
ArcheAge : **Promette bene.....ma un bel dì vedremo (Chissà se mi perdonerà Puccini ? XD)**
Elder Scrolls Online : **Forse + ??? (Se mi stupiscono con effetti speciali quasi quasi....)**
NeverWinter Online : **Meglio di quanto credevo e peggio di quanto desideravo**
- "Più diventa tutto inutile e più credi che sia vero...."
- "Quando hai eliminato l'impossibile,qualsiasi cosa resti,per quanto improbabile,deve essere la verità "
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Sibo
- Sicuramente scopro l'acqua calda ma se chiudono i server europei allora viene da pensare , tra le altre cose , che il gioco è retto dalle sottoscrizioni statunitensi e quindi se loro stessi si stufano , clienti o fornitori del servizio per mille motivi , domani si chiude.
Non esattamente, non è che oltreoceano sguazzino nel lusso o vantino cifre a tanti zeri, e poi c'è da contare che ai già grossi problemi di engine gli europei dovranno fronteggiare la lag da instradamento verso gli states, ed ovviamente parte di quell'utenza che sperano di riacchiappare in salsa stelle e strisce la perderanno.
-
Vacanze estivo + serer merge = crollo sottoscrizioni.
Non penso, poi, che molti al rientro dalle vacanze estive vorrano riattivare il proprio account.
Ormai per War è tempo di fare i conti con i troppi e ripetuti errori fatti dalla Mythic.
Mi duole dirlo ma War sta per imboccare il viale del tramonto e l'unica vera ancora di salvezza è il F2P.
Sono sicuro, però, che la Mythic riuscirà a fallire pure questa occasione.
-
Vecchio postatore
Non si meritano nulla... Rovinare una licenza cosi...
K™
Online dal '97
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
-
Questo gioco ha davvero toppato secondo me.
Arthas ha fatto davvero un bel lavoro e credo che Deathwing gli darà il colpo di grazia definitivo.
(ho nominato i colossi ma anche diversi giochi collaborano alla sua distruzione ù_ù )

"No king rules forever my son..." - Re Terenas -
"Look what they did to my boy.." - Tirion Fordring -
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)