-
Niubbino
registrazione
Pure io ho il vostro stesso problema è da 5 giorni che sto provando a connettermi a mythic senza successo e nn funziona con nessuno delle due scatole di warhammer che ho comperato-.-'
-
Niubbino
Soluzione?
Ho trovato un post sul forum ufficiale di war che ufficializza il fatto che probabilmente si tratta solo di aspettare che il loro sistema accetti anche gli EU code. Siccome è il secondo messaggio che scrivo e non ricordo se posso postare link, vi consiglio di andare a leggervelo da soli. La sezione è player support e la risposta è di un software engineer. Dice che avviseranno su herald quando i code saranno validi (ammesso che abbia capito bene). Aspettiamo dunque.
-
Niubbino
problema
nn so voi ma io nn è che nn riesco ad aggiungere la cd-key perchè nn la accettano ma perchè nn posso nemmeno andare nella sezione in cui si mette la cd key e poi nn accettano i miei dati per fare l'accesso in mythic anche se ho provato con tre accaunt differenti
-
Niubbino
email
mi è arrivata un email da warhammer online che dice che sarebbe dovuto rifunzionare tutto entro il 6 luglio da quello che ho capito
-
Ragazzi io ho risolto solamente con i soldi.
Ho creato un account trial senza troppi problemi, ho saputo da diverse persone che tutte le cd key in europa sono invalide dopo il transfer da GOA a Mythic. Sia per le versioni scatolate comprate nei negozi, che per le cd key di steam. Il mio account Trial l'ho fatto diventare normale pagando con carta di credito. è l'unico modo per ora se volete giocare normalmente. Si stanno provando a "sistemare" questo problema della cd key. Ma non lo so quanto bisognerà aspettare. Però insomma o lo sistemano, oppure abbiamo perso i 30giorni Gratis e si dovrebbe andare a chiedere un rimborso alla mythic. Cosa impossibile
-
Niubbino
Re
Io però leggendo diversi post sul forum ufficiale di warhammer ho letto risposte da dipendenti mythic che le cd key acquistate non andranno perdute, bisogna aspettare. Sono davvero in molti quelli che in tutta europa hanno questo stesso problema.
-
Niubbino
key accettata
Salve, la key della mia scatola è stata accettata (oggi) e mi ha permesso di creare l'account, il mio problema è che non mi parte il gioco
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)