Ci saranno due settimane gratuite per ripagare i player dell'exp persa in questa settimana di transfer........... a presto online sui nuovi server tedeschi.
E che Dio ce la mandi buona stavolta.
Due settimane me sembra giusto. Almeno sta volta Mythic si è comportata egregiamente
In pratica tutti gli utenti europei verranno dirottati verso quelli i server USA perchè GOA ha dato forfait.
Parlare di svolta è un po' difficile. L'unico passo avanti può essere il passaggio al free to play.
Non penso che questo transfer forzato potrà da solo "addolcire" gli utenti europei scontenti.
i server vengono dirottati in germania, non negli usa e restano sempre europei.
La francese Goa si è tolta dai maroni e non è una mossa per far felici i player europei, ma bensi' perche si sono resi conto del basso livello di servizio proposto dalla casa francese e hanno deciso di gestirsela loro.
E un clapclap ci sta tutto! le 2 settimane gratis verranno date solamente ai player che il 7 luglio avranno ancora l'abbonamento attivo. quindi ti regalano una settimana
(-1+2=+1 tadaan!)
Scusatemi se ho ancora bisogno di chiarimenti, ma se ho capito bene fino al 7 luglio è praticamente tempo perso loggare xchè tanto non mantieni niente di quello che ottieni(exp equip ecc)? mi è venuto solo un piccolo dubbio, xchè loggando x provare oggi ho trovato molta gente collegata, quindi ho fatto questa domanda solo x questo motivo non volevo aver capito male io. Grz a tutti coloro che mi illumumineranno con 1 risposta.
Scusatemi se ho ancora bisogno di chiarimenti, ma se ho capito bene fino al 7 luglio è praticamente tempo perso loggare xchè tanto non mantieni niente di quello che ottieni(exp equip ecc)? mi è venuto solo un piccolo dubbio, xchè loggando x provare oggi ho trovato molta gente collegata, quindi ho fatto questa domanda solo x questo motivo non volevo aver capito male io. Grz a tutti coloro che mi illumumineranno con 1 risposta.
Mi sorge un dubbio, quasi fuoriluogo, se si devono confermare i dati di accesso registrandosi nuovamente al sito inglese, ricreando l'account, qualora il seriale si stato acquistato di seconda mano, quindi intestato a "tizio caio" è possibile ricreare l'account cn i miei dati effettivi???