News - Warhammer Online - Warhammer Online: I Dettagli del Trasferimento GOA-Mythic
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 15

Discussione: News - Warhammer Online - Warhammer Online: I Dettagli del Trasferimento GOA-Mythic

MMORPG SAGGIO L'avatar di Dwarf81
    Discussioni
    43
    Citazione Originalmente inviato da zetatronik Visualizza messaggio
    Ci saranno due settimane gratuite per ripagare i player dell'exp persa in questa settimana di transfer........... a presto online sui nuovi server tedeschi.

E che Dio ce la mandi buona stavolta.
    Due settimane me sembra giusto. Almeno sta volta Mythic si è comportata egregiamente

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di DuoDenO
    Discussioni
    54
    Vi faccio i miei migliori e sinceri auguri per questo transfer, povero WAR e poveri giocatori.
    DuoDenO online since 1995

Old Tribes player

MMO: UO > MIR > DAOC > WOW > WAR > AION > Global Agenda > Dofus (on)

Mega postatore L'avatar di Aemanius
    Discussioni
    43
    Citazione Originalmente inviato da Dwarf81 Visualizza messaggio
    In pratica tutti gli utenti europei verranno dirottati verso quelli i server USA perchè GOA ha dato forfait.
    Parlare di svolta è un po' difficile. L'unico passo avanti può essere il passaggio al free to play.
    Non penso che questo transfer forzato potrà da solo "addolcire" gli utenti europei scontenti.
    i server vengono dirottati in germania, non negli usa e restano sempre europei.
    La francese Goa si è tolta dai maroni e non è una mossa per far felici i player europei, ma bensi' perche si sono resi conto del basso livello di servizio proposto dalla casa francese e hanno deciso di gestirsela loro.
    E un clapclap ci sta tutto! le 2 settimane gratis verranno date solamente ai player che il 7 luglio avranno ancora l'abbonamento attivo. quindi ti regalano una settimana
    (-1+2=+1 tadaan!)

Banned L'avatar di Vurdalack
    Discussioni
    8
    Scusatemi se ho ancora bisogno di chiarimenti, ma se ho capito bene fino al 7 luglio è praticamente tempo perso loggare xchè tanto non mantieni niente di quello che ottieni(exp equip ecc)? mi è venuto solo un piccolo dubbio, xchè loggando x provare oggi ho trovato molta gente collegata, quindi ho fatto questa domanda solo x questo motivo non volevo aver capito male io. Grz a tutti coloro che mi illumumineranno con 1 risposta.

Mega postatore L'avatar di Aemanius
    Discussioni
    43
    Citazione Originalmente inviato da Vurdalack Visualizza messaggio
    Scusatemi se ho ancora bisogno di chiarimenti, ma se ho capito bene fino al 7 luglio è praticamente tempo perso loggare xchè tanto non mantieni niente di quello che ottieni(exp equip ecc)? mi è venuto solo un piccolo dubbio, xchè loggando x provare oggi ho trovato molta gente collegata, quindi ho fatto questa domanda solo x questo motivo non volevo aver capito male io. Grz a tutti coloro che mi illumumineranno con 1 risposta.
    si tutto quello che fai non verrà salvato!

Banned L'avatar di Vurdalack
    Discussioni
    8
    Grz della delucidazione
    allora aspettero con sofferenza lol.

Niubbino L'avatar di Jashin
    Discussioni
    0

Question Registrazione su eamythic

Mi sorge un dubbio, quasi fuoriluogo, se si devono confermare i dati di accesso registrandosi nuovamente al sito inglese, ricreando l'account, qualora il seriale si stato acquistato di seconda mano, quindi intestato a "tizio caio" è possibile ricreare l'account cn i miei dati effettivi???

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)