Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 9

Discussione: News - Age of Conan - Age of Conan: Update 2.0.5

CONTENT WAR MACHINE L'avatar di Mascalzone
    Discussioni
    7.260
    Articoli nel blog
    3

Age of Conan: Update 2.0.5

Dopo l'uscita dell'espansione Rise of the Godslayer Funcom non ha smesso di rilasciare aggiornamenti per migliorarne le performance, con ben quattro patch in poco meno di due mesi.
    Ora è arrivato il momento del primo update dei contenuti: con la 2.0.5 vengono infatti introdotti diversi miglioramenti agli Shrines giunti con l'update 1.0.7 al fine di migliorare l'esperienza PvP. Inoltre è stato implementato il revamp della classe Ranger che prosegue il ribilanciamento delle classi sulle quali la softco norvegese sta lavorando ormai da quasi un anno. Per la lista completa delle patch notes vi rimando a questo post sul forum ufficiale.

Vi segnalo infine la nuova lettera alla community del Game Director Craing Morrison, nella quale oltre alle caratteristiche dell'update viene discussa anche l'integrazione del Dreamworld Engine.
    Ultima modifica di Mascalzone : 02-07-2010 alle ore 18:32

Livello 124 L'avatar di Vidocq
    Discussioni
    61
    Ranger è stupendo!!! Mi piace un sacco la mobilità attuale. Spero che venga fatto lo stesso per tutte le classi, melee e caster!!

GZ Funcom
    Per i credenti, la natura è del tutto inesplicabile senza un Dio. In altri termini, per spiegare ciò che capiscono ben poco, hanno bisogno di una causa che non capiscono affatto. - Paul Henri Thiry d'Holbach

http://www.youtube.com/watch?v=Y2ZpVys9mgo (cit. GMORK)

Astronomia, cura immediata per i megalomani

Livello 132 L'avatar di Hagakure
    Discussioni
    84
    Segnalo anche che mi hanno mandato un'email per riattivare il mio account frozen con 10 giorni di Goldslayer a gratisse

Last month Rise of the Godslayer, the first expansion to the critically acclaimed massively multiplayer online game Age of Conan, launched to rave reviews. To celebrate the launch we are now inviting you to play it for free for 10 whole days. This offer is available until July 15th, so act now to avoid missing out! If you choose to upgrade to the Rise of the Godslayer expansion during this campaign period you will also receive the Tortage Survival pack for free*! This pack includes several virtual items, such as all starter-weapons, as well as 10 potions that double your experience gain (available to all of your characters!).

Rise of the Godslayer' brings with it a lot of both low- and high level content. Though the additions are too many to list here, any new feats or abilities that you achieve during your free play period will be kept for your characters later, even if you don’t upgrade to the expansion!

Bold new mounts, brutal new factions and a land beyond belief awaits!
    I've seen things you people wouldn't believe.
    Attack ships on fire off the shoulder of Orion.
    I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate.

All those moments will be lost in time, like tears in rain.

Time to die.

Hagakure FDS Fanteria dello Spazio "Semper fidelis" Mess with the best die like the rest

Livello 64 L'avatar di Nergalo
    Discussioni
    13
    Io sono tornato a giocare da un mesetto dopo un anno di fermo.. che dire, bellissimo

Livello 9
    Discussioni
    11
    Citazione Originalmente inviato da Hagakure Visualizza messaggio
    Segnalo anche che mi hanno mandato un'email per riattivare il mio account frozen con 10 giorni di Goldslayer a gratisse

Last month Rise of the Godslayer, the first expansion to the critically acclaimed massively multiplayer online game Age of Conan, launched to rave reviews. To celebrate the launch we are now inviting you to play it for free for 10 whole days. This offer is available until July 15th, so act now to avoid missing out! If you choose to upgrade to the Rise of the Godslayer expansion during this campaign period you will also receive the Tortage Survival pack for free*! This pack includes several virtual items, such as all starter-weapons, as well as 10 potions that double your experience gain (available to all of your characters!).

Rise of the Godslayer' brings with it a lot of both low- and high level content. Though the additions are too many to list here, any new feats or abilities that you achieve during your free play period will be kept for your characters later, even if you don’t upgrade to the expansion!

Bold new mounts, brutal new factions and a land beyond belief awaits!

Anche a me, ma posso deciderlo di riattivarlo quando voglio e mi partono i 10 giorni o i 10 giorni partano da quando ti arriva la mail?? Una provata gli va data...

Livello 105 L'avatar di ChrystTheEmpero
    Discussioni
    187
    Molto valdia anche se è tornato qualche vecchio bug...
    Elder Scrolls Online II...EMPIRE...II Leader http://www.empiree.webs.com
    AoC II..EMPIRE..II^Leader^CITY TOP LVL^Chrystempero
    NFSW Chrystemperor lvl 25/rating 1.65 // Voyage Century: ChrystTheEmperor^Pirate King^TOP EQUIP^TOP SHIPS (TOP 1 World Guild Director) // Dark & Light: ChrystTheEmperor^Dark^>>> EMPIRE <<<^Leader // Pirates of Burning Sea: Chryst TheEmperor^Pirate 50 TOP EQUIP^TOP SHIPS // DAOC: scout 50 RR 9L8 ML 10 CL 10 horse 15 P TOP EQUIP (TOP 10 world guild leader) // Star Wars Galaxies: Jedi 90 Lava Crystal TOP EQUIP Chimaera // Guild Wars: ranger 20 all game skills (normal + elite) TOP EQUIP // Lineage 2: Duelist 80 TOP EQUIP // Travian2 TOP 100 (TOP 10 guild leader) // Ogame TOP 200 4 moon (TOP 10 guild leader)

Livello 132 L'avatar di Hagakure
    Discussioni
    84
    Citazione Originalmente inviato da Osric Visualizza messaggio
    Anche a me, ma posso deciderlo di riattivarlo quando voglio e mi partono i 10 giorni o i 10 giorni partano da quando ti arriva la mail?? Una provata gli va data...
    Vale dieci giorni da quando riattivi non da quando hai ricevuto l'email ma in ogni caso scade il 15 di luglio quindi hai poco tempo per pensarci su
    I've seen things you people wouldn't believe.
    Attack ships on fire off the shoulder of Orion.
    I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate.

All those moments will be lost in time, like tears in rain.

Time to die.

Hagakure FDS Fanteria dello Spazio "Semper fidelis" Mess with the best die like the rest

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)