-
 Originalmente inviato da Hiko
Ho visto che hai fatto sta domanda in tutti i mmorpg esistenti xdxd
comunque Rohan è strutturato molto bene anche se in questo periodo di italiani se ne vedono pochi...
Ricordo quando il gioco era appena aperto.I server erano pieni di Italiani
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da mario.co
Ricordo quando il gioco era appena aperto.I server erano pieni di Italiani
che se ne sono andati x quale motivo?
....Questa non è una guerra, questo è uno sterminio....
....Come gli uomini contro i vermi....
....Come i draghi contro i lupi....
....O come gli uomini a cavallo dei draghi che lanciano lupi ai vermi....
Cit: Scary movie 4
-
Super postatore
Molti players hanno lasciato il gioco dopo l'inserimento delle armi epiche, che hanno portato un dislivello enorme nel PvP tra quelli che hanno queste armi e quelli che non le hanno...(x ki non lo sa, queste armi hanno i seguenti bonus: 100pt stat, 50pt stat, 50pt stat, 15% crit, 15% health assorb, 15% mana assorb, 100% health, 60% melee o ranged o magic attack, 45% DD, 35% mobility, 20% attack speed, rinforzate +15.....inoltre queste armi le hanno tenute sull'item mall solo per 10 minuti e a 20.000 rps......ecco xke si ' creato qst dislivello che ho citato prima e xke non tutti hanno questi item!).
A parte questo fatto, continua ad esserci molta gente, il gioco è bello, la grafica pur essendo un F2P è bella, la scelta di PG e' ampia grazie anche alle svariate build che puoi usare, è un gioco che si basa molto sui party.....quindi che dire...da provare!
Ultima modifica di ITH : 15-09-2010 alle ore 02:09
-
Niubbino
ti faccio l'elenco delle cose belle in rohan blood feud
-grafica
-pvp
-e quest(non sono il massimo ma io mi sono divertitoXD
non mi viene in mente nienteXD PERO ascoltatemi rohan blood feud è un mmorpg da non tralasciare
-
ora ci sono tanti italiani col la unione del server tempest...
il gioco e buono per un f2p ci sono 7 razze e ogni razza ha 2 classi...
per il cash bisogna usarne se vyoi farti powa in poco tempo ma se hai tempo allora puoi farti tutto giocando
-
Super postatore
 Originalmente inviato da crysiscore
ora ci sono tanti italiani col la unione del server tempest...
il gioco e buono per un f2p ci sono 7 razze e ogni razza ha 2 classi...
per il cash bisogna usarne se vyoi farti powa in poco tempo ma se hai tempo allora puoi farti tutto giocando
Non so a che livello sei arrivato ma per essere almeno un pokino competitivo al 99 senza contare quelli che hanno le epiche (anche se sono tanti), l'item mall lo devi usare....bada ti dico solo per le preservation....perche arrivati al 99 non puoi permetterti AD ESEMPIO di spaccare l'ultima weapon enchantata provando a far passare il reinforce da +6 a +7....e questo era solo un esempio....quindi si, puoi fare tanto in gioco ma arrivati a un certo livello senza IM non vai da punte parti...ormai e' un dato di fatto!
-
Super postatore
Mi inserisco nel topic per non aprirne un altro.
dunque, vorrei sapere se il pvp è libero, ossia se ti killano mentre raccogli margherite, o se puoi girare tranquillamente essendoci solo zone per il pvp.
E poi se il gioco è godibile anche senza spendere una lira, che la brutta esperienza l'ho già avuta con Runes of Magic.
ciau
Warthunder: Aquila_1 - Tera: Remissione - Guild Wars 2: Redones il Grigio - Neverwinter: Redones Carrius
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)