Forum - Ordo Iustitiae - Mi serve una mano grande,BRIGHT SHIELD
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Forum - Ordo Iustitiae - Mi serve una mano grande,BRIGHT SHIELD

Niubbo L'avatar di Aresgal
    Discussioni
    9

Unhappy Mi serve una mano grande,BRIGHT SHIELD

Salve ragazzi, come da titolo ho bisogno di un grosso favore. Sto cercando i Bright Shield.

Sono un loro ex player e ufficiale, abbiamo giocato insieme per 1 anno, solo che per vari problemi e noia ho abbandonato tutto. Ora vorrei riprovare a giocare dato che è passato parecchio tempo ma NON riesco a trovare il loro sito (ho trovato 2 o 3 link con google ma o sono chiusi o mi da errore) e aimè non ho nessun contatto se non quello del capogilda ma ne su facebook ne su MSN è attivo.

Mi sapreste dire se sono ancora attivi o meglio darmi qualche contatto di msn tramite PM ?

Ve ne sarei MOLTO grato.

Grazie di tutto.....

EDITO

Vi lascio anche il mio contatto di MSN così se mai qualche BS o chi mi volesse aiutare può aggiungermi

napol3on3-88@hotmail.it

Allora ero un TANK liv 30 di nome Manak
    Ultima modifica di Aresgal : 06-07-2010 alle ore 09:55

Niubbo L'avatar di Aresgal
    Discussioni
    9
    Nessuno riesce ad aiutarmi ?

WAR & WoW Mod L'avatar di Olderico
    Discussioni
    65
    Ciao,
    Purtroppo non ho notizia sui Bright Shield da molto, in game ancora girano i Miracle, gli Ordo nobis , il Clan acciaio altre gilde ita, ma non i Bright.
    Non ricordo qualche nome in particolare , percui dammene qualcuno che li cerco in game.
    Cmq considera l'idea che probabilmente come altre gilde è scomparsa (magari ha i player assenti oppure avra mergiato in un altra gilda) .
    Dovresti aprire un post nella sezione generale e non in questa delle gilde, anche perche questa qui è letta di rado.
    ciao
    Olderico
    I'm a Sovereign of a kingdom where bloody always been the money
    "WAR un gioco con delle idee superbe ma realizzato da un branco di scimmie affette dal parkinson" cit. Beorn
    "I lor signori programmatori con War hanno rilasciato i di loro bisogni corporei ben al di la del disadorno vaso da notte.Pertanto , sarebbe oppurtuno affermare che WAR , fra le tante adorne e riccamente addobbate "latrine" online è l'unico che abbia l'RvR. Peccato, che tutto il resto si sia perso fra il lercio della latrina ed il piscio degli avventori."cit. me stesso

Vecchio postatore L'avatar di Jaerdar
    Discussioni
    36
    anch'io ero un ex membro fondatore/ufficiale ma ho lasciato tutto da più di un anno dunque ho perso ogni contatto... cercavo giusto ora ma non trovo niente
    MMObio:
    -Guild Wars 2: Bob Dy Lan - Asura, Guardian, lvl 30 [server: Ring Of Fire]
    -Warhammer Online (ABBANDONATO): Mandek - Nano, Spaccaferro, lvl 37 (ero anche Beta Tester)
    -Helgate London (ABBANDONATO): ci ho giocato qualche mese
    -Guild Wars (ABBANDONATO): Jaerdar Kass - Guerriero, lvl 20; Faccia Il - Mistico, lvl 20; (uno di cui non ricordo il nome), Derviscio, lvl 20; e tanti altri pg che non ricordo

Mega postatore
    Discussioni
    7
    Allora i Bright Shield si sono fusi insieme ad altre gilde italiane a novembre, nella gilda dei Miracle. Per maggiori informazioni contatta in game Heldella, Lanso, Wiggler. Tra l'altro ho saputo di un ritorno in game di TamTam(se nn sbaglio così era il nick) che di sicuro conoscerai. Zeff e Nehmes sono su Aion se non sbaglio.
    Spero esserti stato utile.

Thoronin

Guild Leader Ordo Nobis KA
    Forum: http://ordonobis.forumativo.com
    Mail per richiesta di ingresso: ordo.nobis@live.it
    Contatti in game:
    Thoronin,Dumbokan,Peperina, Redimiti,Tritalo

Vecchio postatore L'avatar di Saphira Fire
    Discussioni
    17
    confermo, zeff e nehm svolazzano, ma non ricordo su che server...
    GILDA MULTIGAME dal 2000 - NOI CERCHIAMO PERSONE, NON PG!! -----> FORUM
    Se negli ultimi 12 anni hai visto un "Clan Acciaio" in un MMORPG... SIAMO SEMPRE NOI!
    Post reclutamento GW2 (server PIKEN SQUARE)
    [Galdred wrote:]NuoooooLei è Miss WAR e bon non c'è bisogno di sondaggio

Super postatore L'avatar di Th€@n
    Discussioni
    38
    Citazione Originalmente inviato da Thoronin Visualizza messaggio
    Allora i Bright Shield si sono fusi insieme ad altre gilde italiane a novembre, nella gilda dei Miracle. Per maggiori informazioni contatta in game Heldella, Lanso, Wiggler. Tra l'altro ho saputo di un ritorno in game di TamTam(se nn sbaglio così era il nick) che di sicuro conoscerai. Zeff e Nehmes sono su Aion se non sbaglio.
    Spero esserti stato utile.
    Se non erro TamTam su KA e' diventato TunzTunz per problemi di copyright

Cmq grandissimi Bright Shields, erano i migliori per quanto riguardava il PvE, ho giocato con loro diverse volte.

Melysandre, ex Miracle pre-fusione

"Quando i morti vengono a camminare nel buio, credi davvero abbia importanza chi siede sul Trono di Spade?"

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)