Visualizza risultati del sondaggio: Che modalità di torneo preferisci?
- Partecipanti
- 31. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Niubbo

io ci sono, forza ragazzi vediamo di organizzarlo!
-
Vecchio postatore
quindi ti va bene l'orario tita ? Dalla 0.00 in poi
siamo in due

come primo torneo direi di fare premio in gold..successivamente possiamo provare in bfp, se siamo in tanti e prende piede la cosa
-
Niubbo

È un pò al limite ma si può fare, magari se tra due giocatori si raggiungesse un accordo si potrebbe concordare un altro orario.
Io dico di creare un nuovo post per aprire le iscrizioni al torneo, tipo una settimana di tempo per iscirversi e poi si organizzano le partite.
Qual'è il tuo nick in game? uno di questi giorni mi collego tardi così parliamo.
Il mio è Tempesta
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da titanum85
È un pò al limite ma si può fare, magari se tra due giocatori si raggiungesse un accordo si potrebbe concordare un altro orario.
Io dico di creare un nuovo post per aprire le iscrizioni al torneo, tipo una settimana di tempo per iscirversi e poi si organizzano le partite.
Qual'è il tuo nick in game? uno di questi giorni mi collego tardi così parliamo.
Il mio è Tempesta
ti appoggio tita..il mio nick in game è Basshunter come puoi vedere dalla sign :P , ,,, appena mi organizzo metto giu un post fatto bene,, in quanto ci vuole anche il link per le spectator's map...vorrei fare l'arbitro Onde evitare lamerate varie
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)