EVE Online - Scuola di Volo - Consiglio avanzamento
Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 24

Discussione: EVE Online - Scuola di Volo - Consiglio avanzamento

Vecchio postatore L'avatar di Shaurenx
    Discussioni
    83

Consiglio avanzamento

Ho iniziato a giocare da circa 2 settimane, quindi il personaggio è all'inizio. E' un caldari, vorrei concentrarmi sul lancio di missili da distanze siderali. Che nave mi consigliate (o meglio, che ramo di skill per navi devo prendere)? Sto procedendo bene con le skill?
    Dopo le missioni del tutorial e quelle di Military e Advanced Military che altre missioni trovo?

Codice:
    Dach OverMach

Attributes
    Intelligence:  8,64
    Perception:    9,72
    Charisma:      7,56
    Willpower:     8,64
    Memory:        8,64

Electronics
     Electronics
     Long Range Targeting
     Propulsion Jamming
     Targeting
    Total Skillpoints in Group: 62.617

Engineering
     Energy Grid Upgrades
     Engineering
     Shield Emission Systems
     Shield Management
     Shield Operation
     Shield Upgrades
    Total Skillpoints in Group: 61.327

Gunnery
     Gunnery
     Motion Prediction
     Sharpshooter
     Small Hybrid Turret
     Weapon Upgrades
    Total Skillpoints in Group: 22.158

Industry
     Mining
    Total Skillpoints in Group: 1.415

Learning
     Learning
    Total Skillpoints in Group: 45.255

Mechanic
     Hull Upgrades
     Jury Rigging
     Mechanic
     Repair Systems
    Total Skillpoints in Group: 9.250

Missile Launcher Operation
     Defender Missiles
     Missile Bombardment
     Missile Launcher Operation
     Missile Projection
     Rockets
     Standard Missiles
     Target Navigation Prediction
    Total Skillpoints in Group: 139.246

Navigation
     Afterburner
     Navigation
    Total Skillpoints in Group: 8.250

Planet Management
     Remote Sensing
    Total Skillpoints in Group: 250

Science
     Cybernetics
     Science
    Total Skillpoints in Group: 8.750

Spaceship Command
     Caldari Frigate
     Destroyers
     Spaceship Command
    Total Skillpoints in Group: 43.178

Total Skillpoints: 401.696
    Total Number of Skills: 36

Skills at Level 1: 11
    Skills at Level 2: 9
    Skills at Level 3: 12
    Skills at Level 4: 4
    Skills at Level 5: 0

Esperto L'avatar di xsantos
    Discussioni
    21
    ti consiglio inanzi tutto di cominciare a skillare le learning( almeno le 5 base) che ti fan abbassare di molto il tempo di skillaggio delle varie skill.
    per quanto riguarda i missili conviene che utilizzi gli heavy missile se vuoi avere lungo raggio e in quel caso , cominciare a skillare una cruiser (caracal) che come piattaforma di lancio non è male.
    spero di esserti stato utile
    DAoC Vortigern & Deira - Lista Lunga - [Sempre Lunga] Closed
    DAoC Lancelot - Fists Of Fury - [Lupi di Wotan] Closed
    DAoC Lamorak - Fists Of Fury - [Compagnia Di Morgan] Closed
    SWG - Althrex & Extior - [RIOT] Closed
    Darkfall Online - Fists Of Fury - [Vendetta] Closed
    Eve Online - Fists - [Lupi di Wotan]Closed.................
    RIFT - Fists - [Lupi di Wotan]Closed
    Guild Wars 2 - Fists - [Lupi di Wotan]Incoming

Frequentatore
    Discussioni
    3
    Citazione Originalmente inviato da Shaurenx Visualizza messaggio
    Ho iniziato a giocare da circa 2 settimane, quindi il personaggio è all'inizio. E' un caldari, vorrei concentrarmi sul lancio di missili da distanze siderali. Che nave mi consigliate (o meglio, che ramo di skill per navi devo prendere)? Sto procedendo bene con le skill?
    Dopo le missioni del tutorial e quelle di Military e Advanced Military che altre missioni trovo?

Assolutamente devi "imparare le learning" che non significa solo aumentare la skill con quel nome, ma tutte le skill di quel gruppo (come vedi e' un sistema a sottocartelle, tutte quelle di quella chiamata "learning", le devi comprare sul market). Analytical mind, Instant recall, spatial awareness, iron will... e le "advanced" (versione piu' costosa e lenta da imparare di queste stesse abilita', come quelle base aumentano di 1 punto un attributo per ogni livello della skill).

Il lancio di missili a grandi distanze e' utile in PVE (il raggio in PVE conta anche piu' del danno), ed i missili sono l'arma migliore in PVE, ma e' inutile in pvp a grandi distanze (ai missili serve tempo per raggiungere il bersaglio mentre le torrette fanno danno instantaneo, in flotta se stai molto lontano a lanciare i missili il bersaglio spesso muore prima che i missili lo raggiungano).

In pve punta alla Drake (usando heavy missiles) e poi alla Raven (usando cruise missiles). La Drake e' un battlecruiser e la Raven una battleship.

Se vuoi fare pvp punta invece ad usare gli "heavy assault missiles". Anche la drake puo' andare bene in pvp se si hanno le skill giuste e viene usata ed equipaggiata nel modo giusto.

Un fitting per il pve in pvp viene massacrato ed a parte questo e' anche poco utile, anche se con costosi moduli faction o migliori.

Riguardo alle missioni, devi girare in altre stazioni e trovare i normali agenti liv1 che ti daranno le missioni standard, ormai le tutorial (anche le missioni carriera fanno parte del tutorial) le hai finite. Le lv1 pagano meno e sono parte di una lista di missioni, ti troverai a rifare le stesse missioni molte volte se ne farai tante (inevitabile, per guadagnare isk e per far salire lo standing in modo da accedere agli agenti lv2 e guadagnare di piu').

Edit (per evitare post doppi ):
    hai alzato missile bombardment ora puoi alzare anche "missile projection" che aumenta la velocita' dei missili (per aumentarne il raggio come dicevi).
    A differenza delle torrette che hanno un optimal range i missili hanno una portata determinata da velocita x tempo di volo, missile bombardment aumenta il tempo di volo.

Ho notato che ti manca la skill "guided missile precision", utile per fare un po' piu' danno a bersagli di una classe piu' piccola quando si usano heavy o cruise missiles.

Poi potresti alzare shield management, shield operation e shield upgrades (a 4, per passare poi ad usare moduli tech2) per migliorare il tuo tank. Il tank e' la cosa piu' importante in PVE.

Poi puoi alzare Caldari frigates a 4 per poi poter imparare Caldari cruisers (e accedere poi a battlecruisers e Caldari battleships).
    Ultima modifica di Har1 : 07-07-2010 alle ore 11:31

Discussioni
    83
    Ho messo in training memory, intelligence, perception e willpower fino al livello 3 (poi avevo finito lo spazio).
    Mi spiegate meglio la progressione delle skill per le navi?

EDIT: non avevo visto il tuo edit. Missiles Projection ce l'ho a 2, l'ho lasciato un pò indietro perchè comunque adesso non posso ancora lanciare da molto lontano (ho finito di alzare long range targeting da poco). Per la parte degli scudi devo proprio iniziare da 0 come nozioni, appena ho tempo mi metto a studiare.

GRAZIE a tutti comunque!
    Ultima modifica di Shaurenx : 07-07-2010 alle ore 11:37

Mega postatore L'avatar di Troof Crow
    Discussioni
    15
    Ho messo in training memory, intelligence, perception e willpower fino al livello 3 (poi avevo finito lo spazio).

EDIT: non avevo visto il tuo edit. Missiles Projection ce l'ho a 2, l'ho lasciato un pò indietro perchè comunque adesso non posso ancora lanciare da molto lontano (ho finito di alzare long range targeting da poco). Per la parte degli scudi devo proprio iniziare da 0 come nozioni, appena ho tempo mi metto a studiare.

GRAZIE a tutti comunque!
    Per le navi: in gandissima linea

-Fregata
    -Destroyer (anche se è consigliabile saltare questo passaggio)
    -Cruiser
    -Battlecruiser
    -Battleship
    Life for you's been less than kindSo take a number, stand in lineWe've all been sorry, we've all been hurtBut how we survive is what makes us who we are

Survive - Rise Against

Frequentatore
    Discussioni
    3

Fregate (skill diversa per ogni razza) a 4 per accedere a cruiser, cruiser (skill razziale anche questa) a 4 per accedere a battleship (anche questa diversa per ogni razza).

Per accedere alla skill battlecruiser (skill NON razziale) basta avere una qualsiasi skill cruiser a 3.

Cmq puoi vedere i requisiti di moduli e navi andando sulla scheda "prerequisites" tra le loro info.

Discussioni
    83
    @Har1: il problema è che ci sono talmente tante variabili che non so proprio su che nave buttarmi. Col tempo ci arriverò da solo a fare una scelta di questo tipo, per ora ho bisogno della mano di un adulto per attraversare la strada!
    Comunque la progressione mi sembra piuttosto standard. A che livelli consigliate di portarle? fregata 4, cruiser 4 e battleship/battlecruiser a 5?

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)