-
Chiedo qui: una build per un livello 59 che fa solo mini per massimizzare il dps e avere un po' di sopravvivenza? Grazie
... let the carnage begin ...

-
Io userei questa qui!
http://aoc.yg.com/feat-planner?class...720-15,1727-12
Ti spiego vedo oramai che i ranger ti uccidono moltissimo con questi dot manco fossero necro
benissimo
Diciamo che la tua combo di apertura diventa al tuo livello blending pucture ovviamente prima up e low cosi duraun botto e fai danni Da usare ovviamente con una advantage vedendo che avendo featato rending strike quando usi quella combo +advantage applicchi al target 2 dot sicuri rending strike e il dot della combo se ti entra a chance anche la feat di base pucture sul quel target hai messo 3 dot!
Altra cicca sul penetration shot
come dicevo rending strike parte quando colpisci qualcuno durante i 10 secondi in cui e' up advantage
bene se tu usi pentetration shot usando l'advantage riesci ad applicare il dot a tutti quelli in linea con te
altra cicca oramai un must la feat che aggiunge stamina e mana drain dalla trappole
ne hai due la fire usala sempre fa 8 tic di danno fire niente male e quella del kb vabbo e' fondamentale
INoltre hai marked target cosi aumetni al massimo il danno che riesci a fare con le tue combo!
Torno a ripete cmq che orama la combo principale del ranger almeno come apertura e' blending pucture o per gli 80lv ldeadly draw
poi si puo usare penetration shot per nukare
Ovviamente vabbo va inteso che prima e' meglio snarare il target cosi puo caricare con comodo i buff up e down e poi combo con dot e ciao ciao
Vedi se ti piace e come ti trovi
ciauz!

Originalmente inviato da dajebob Ragà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
Quindi calmatevi e non andate nel panico.
-
Vecchio postatore
Da Ranger inesperto (sempre giocato Melee in tutti i giochi) provo a postare la mia, come Pekish odio i Cookie Cutter quindi ho provato a creare qualcosa di mio, ditemi che ne pensate
http://aoc.yg.com/feat-planner?class...314-25,4315-21
On WAR - Kharekh - Chosen - Server Gorthor\Karak-Azagal
On AION - Uriell - Templar - Server Telemachus
On WOW - Uriell - Paladin - Server Runetotem
On AOC - Uriel - Ranger - Server Rage
On RIFT - Uriell - Warrior - Server Bloodiron
On GW2 - Uriel Darksoul - Warrior - Server Seafarer's Rest
-
Potrebbe pure essere buona ma giocare senza featare almeno 2 advantage e' pura follia perche' non sfrutti la loro enorme potenza e usi a meta la forza di rendingstrike che sono dot che attacchi al target quando lo hitti durante un advantage
Il mio consiglio e' di prendere quella che ti da per 10 sec mi pare armor penetration ottima da usare contro i tank
E prendere una tra fire attack o shatterin attack una burst damage fire l'altro piercing
Almeno ne devi mettere un alra di advantage che ti alterni con la focus fire...ma secondo me metterne due e' meglio
Perche esempio contro un tank usi quella dell'armor penetration...contro un cloth magari quella che fa un danno extra..
Giocare senza ristringe ancora di piu' il gameplay di questa class

Originalmente inviato da dajebob Ragà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
-
Vecchio postatore
Ok proverò a limare qualche punto qui e la per provare a prendere gli Advantage poi ti dico come mi trovo, grazie per il consiglio
On WAR - Kharekh - Chosen - Server Gorthor\Karak-Azagal
On AION - Uriell - Templar - Server Telemachus
On WOW - Uriell - Paladin - Server Runetotem
On AOC - Uriel - Ranger - Server Rage
On RIFT - Uriell - Warrior - Server Bloodiron
On GW2 - Uriel Darksoul - Warrior - Server Seafarer's Rest
-
Don, bella la build, come la continuo, e finisco, a 80 ?
-
 Originalmente inviato da Ferrets
Don, bella la build, come la continuo, e finisco, a 80 ?
COsi giocherei io http://aoc.yg.com/feat-planner?class...733-13,1740-11

Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)