Forum - Dragon Age - Dragon Age "2"
Pagina 104 di 128 PrimoPrimo ... 45494979899100101102103104105106107108109110111114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 722 fino 728 di 893

Discussione: Forum - Dragon Age - Dragon Age "2"

Vecchio postatore L'avatar di --Lonelysoul--
    Discussioni
    178
    Citazione Originalmente inviato da QBert Visualizza messaggio
    Finito e disinstallato.
    Sono rimasto un pò deluso sinceramente.

Troppo, troppo, dannatamente breve !
    Ellapeppa! Io sto ancora all'inizio proprio, ma perchè sono io che vado proprio piano piano piano, la guida pure mi rallenta. Cmq la cavolo di telecamera, dove sono le opzioni per la telecamera (visuale), la voglio libera siempre. uff

Ps.: La modalità da Incubo è da Incubo mica poco!

Cmq si penso che in generale sia corto, facendo paragoni vari, se proprio li vogliamo fare.
    Ultima modifica di --Lonelysoul-- : 12-03-2011 alle ore 17:38
    Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci
    cit. Mahatma Gandhi.
    Uno che di sfide impossibili se ne intendeva.

Esperto L'avatar di Pantarei
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da Pekish79 Visualizza messaggio
    a me la gente che corre in sti giochi proprio non la capisco mi spiace per te io sono a 17 ore (in 5 giorni di gioco da quando e uscito in america) e ho finito ACT1...

quande sidequest hai fatto? quanti libri hai trovato e letto effettivamente DA:II e' come un libro lo puoi finire in un giorno se leggi le prime 10 pagine poi la fine... ma che senso ha?
    Quoto...non è affatto corto a meno che non si corra

MMORPG SAGGIO L'avatar di Arzon
    Discussioni
    205
    Io ho fatto tutte le sidequest e quelle dei compagni (tranne alcuni come isabela che non ho gradito come PG).
    Ho pure fatto quella del Principe esiliato e finito il gioco.
    Posso solo dire una cosa, sono deluso, deluso dalla storia che è troppo corta in primis, e che non ha niente a che fare con il primo trailer rilasciato, quello che mostra il mago "stacca braccia" contro l'arishok dei qunari; quello non l'ho sopportato perchè in pratica quella spell nel gioco la fai solo una volta in tutto il game, e cioè all'inizio.
    Poi ho provato anche il guerriero e l'arciere/ladro ma non mi sono piaciuti come PG, il war è debole in confronto a feanris che spacca di brutto, mentre come arciere/ladro è molto meglio varric che ha delle skill fortissime, quindi mi sono trovato costretto a provare il mago, almeno lì un pò di cose buone ci sono.
    Spero solo nel terzo capitolo.
    Bareaux Bareaux EU
    Soul Name: Narukami
    Main Char: Mika Mage Lv 10
    Alt Char: Yu Fighter Lv 1
    Alt Char: Kana Thief Lv 0

Utente Cancellato L'avatar di Pekish79
    Discussioni
    242
    stessa mentalita' di chi rusha mentalita' min/max... ovvero faccio questo pg perche' e piu' forte di quello... ma sapete cosa vuol dire RPG?

io ho fatto il mio PG arciere perche' e' cosi che mi piace e fenaris sara' forte ma non mi piace e non lo uso varric e' arciere come me quindi non lo uso... forse e' per questo che ci sto mettendo tanto perche' il gioco lo gioco non lo faccio da ingeniere questo e' meglio di quello quindi uso questo.

La verita' e' che molta gente non sa piu' giocare e quindi quando fa un gioco non si diverte come dire questo libro e' meglio di quell'altro perche' ha piu' parole o questo e meglio perche' ha meno parole ripetute...

che poi la storia non ti piace questo e' l'unica critica che capisco a me personalmente piace molto di piu' di DA:O... DA:O= la solita solfa ovvero sapevo gia' come andava a finire io vinco il flagello perde e alistar diventa il nuovo re non ditemi che non lo sapevate gia' dal capitolo 1 o giu' di li..

qui invece non so cosa succedera'

Vecchio postatore L'avatar di Drokym
    Discussioni
    59
    Citazione Originalmente inviato da Pekish79 Visualizza messaggio
    stessa mentalita' di chi rusha mentalita' min/max... ovvero faccio questo pg perche' e piu' forte di quello... ma sapete cosa vuol dire RPG?

io ho fatto il mio PG arciere perche' e' cosi che mi piace e fenaris sara' forte ma non mi piace e non lo uso varric e' arciere come me quindi non lo uso... forse e' per questo che ci sto mettendo tanto perche' il gioco lo gioco non lo faccio da ingeniere questo e' meglio di quello quindi uso questo.

La verita' e' che molta gente non sa piu' giocare e quindi quando fa un gioco non si diverte come dire questo libro e' meglio di quell'altro perche' ha piu' parole o questo e meglio perche' ha meno parole ripetute...

che poi la storia non ti piace questo e' l'unica critica che capisco a me personalmente piace molto di piu' di DA:O... DA:O= la solita solfa ovvero sapevo gia' come andava a finire io vinco il flagello perde e alistar diventa il nuovo re non ditemi che non lo sapevate gia' dal capitolo 1 o giu' di li..

qui invece non so cosa succedera'
    Be a dire il vero non è garantito che Alistar diventi re
    Citazione Originalmente inviato da Daemon Prince Angron;
    "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!"

Ci rivedremo a Sovngarde!

"L'italia è un paese per comici!"
    - Crozza Docet -

Utente Cancellato L'avatar di Pekish79
    Discussioni
    242
    no infatti io l'ho fatto morire ahahaha :P appunto perche' non mi andava di farlo diventare re ^_^ comunque la storia era abbastanza delineata su certi binari "epici" abbastanza prevedibili non sto dicendo DA:O era brutto anzi... il fatto appunto che si potesse influenzare la storia al punto da NON fare diventare Alistar Re e' una figata ed e' per queste cose che si ricorda DA:O non di certo per lo stile di combattimento e la possibilita' di cambiare abiti a tutti i personaggi o la grafica (Che anche in DA:O non e' che fosse sta bellezza)

E questa e' la forza il punto importante anche di DA:II la storia. (anche se in DA:O la storia a volte era un po troppo allungata e cliche' per i miei gusti vedevi che c'erano pezzi solo per allungare un po' il tutto che andavano un po' a noia almeno a me)

pero' in DA:II non mi sento meno costretto a fare l'eroe a salvare il regno a unire le razzi tutte cose nobili abbracciate abbracciando l'odrine dei Grigi ma ora con Hawke mi sento piu' libero e lo apprezzo e' un cambiamento onestamente non cercherei di paragonare i due in generale ma di viverli entrambi come due giochi diversi nello stesso mondo appunto lo sono due giochi diversi DA:II non e' un DLC di DA:O

Capite che oggi con i DLC fare un DA:II uguale a DA:O stessi personaggi stessi identici motivi di fondo mi domanderei perche' non hanno fatto un DLC invece di chiamarlo DA:II

DA:II e' un cambiamento cambia il combattimento cambia l'ui cambia... molta gente non ama i cambiamenti devono sempre paragonare se DA:O non fosse mai uscito e DA:II fosse il primo capitolo della saga lo amereste tale quale a DA:O.
    La verita' e' che i sequel sono sempre deludenti perche' l'essere umano non puo' fare a meno di paragonare e raramente il sequel puo' migliorare tutto. DA:O aveva parti ripetitive dialoghi scontati ma anche colpi di genio come DA:II ma non puoi aspettarti che DA:II abbia solo i colpi di genio e elimini le parti scontate completamente e i dialoghi ripetitivi sara' sempre un mix.

se poi uno misura il gioco col metro/ore proprio allora non hai capito niente del genere
    Ultima modifica di Pekish79 : 12-03-2011 alle ore 20:40

Super postatore L'avatar di Duke Fleed
    Discussioni
    35
    Io del mago odio solo una cosa

Pagina 104 di 128 PrimoPrimo ... 45494979899100101102103104105106107108109110111114 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)