Forum - Dragon Age - Dragon Age "2"
Pagina 48 di 128 PrimoPrimo ... 384142434445464748495051525354555898 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 330 fino 336 di 893

Discussione: Forum - Dragon Age - Dragon Age "2"

Esperto L'avatar di Sanguinar
    Discussioni
    17
    Citazione Originalmente inviato da maxlubas Visualizza messaggio
    Bisognerà però vedere cosa succede quando uscirà Dragon Age 3, dove a quanto pare, confluiranno in modo determinante sia le decisioni di Dragon Age:Origins che quelle di Dragon Age 2... Non siamo che all'inizio di un progetto molto ambizioso, del quale, finora abbiamo visto solo il primo tassello. Ora ci accingiamo ad aggiungere il secondo tassello. Il mio suggerimento pertanto è di attendere e vedere cosa ci riservano per il futuro e di vedere il progetto nella sua integrità, prima di tirare le conclusioni definitive
    Giustissimo pienamente d'accordo con tè
    May The Light Have Mercy For I Will Not !!!!!!!!

Un grande grazie a Blizzard per le serate che mi ha fatto vivere in Wow, ma ora basta farse !!!

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di Destiny
    Discussioni
    319
    Scusate ragazzi forse li avrete già postati ma questi video:

Mi fa sembrare il futuro Dragon Age "diverso".....ma dov'è andato a finire il gioco di ruolo e la strategia?
    Sarà che ero troppo affezionato al playstyle della saga Baldur's Gate....

Edit: ecco mi è venuta la parola, sembra essere diventato un hack n slash
    Ultima modifica di Destiny : 19-10-2010 alle ore 11:31
    Eve Online Trial Estesa (Buddy Program Invite), clicca qui : https://secure.eveonline.com/trial/?...d&action=buddy

La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il dono.
    (A.Einstein)

Super postatore L'avatar di maxlubas
    Discussioni
    20
    Citazione Originalmente inviato da Destiny Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi forse li avrete già postati ma questi video:

Mi fa sembrare il futuro Dragon Age "diverso".....ma dov'è andato a finire il gioco di ruolo e la strategia?
    Sarà che ero troppo affezionato al playstyle della saga Baldur's Gate....

Edit: ecco mi è venuta la parola, sembra essere diventato un hack n slash
    Purtroppo la Bioware non è più quella piccola società che sviluppa giochi per PC rivolti ad un determinato target di giocatori.. ma è un ramo di una multinazionale che si prefigge di sviluppare giochi multiplatform che vendano milioni di copie e siano appetibili alle masse.. Un gameplay come quello di BG ormai non rientrà nè rientrerà mai più nei loro canoni: non puoi certo proporre un gioco con quel gameplay su PS3...

Ormai se cerchi un certo tipo di gioco ti devi rivolgere altrove, guardando a software house più piccole che ancora producono certi tipi di giochi e che non hanno certe ambizioni di mercato.
    Ultima modifica di maxlubas : 19-10-2010 alle ore 16:01

SWTOR Mod L'avatar di vander
    Condannato a nove ergastoli e condotto in isolamento nel manicomio di Chesapeake
    Discussioni
    372
    Mi sono stupito anch'io. Va bene che è un gioco destinato anche alle console e quindi è stato inquinato da tale fattore, però non ditemi che dragon Age è diventato un action-rpg stile Gothic 4... e che cribbio!
    P.S.: scusate ma di sottofondo, nel primo filmato, non si sente "BOHEMIAN RAPSODI" dei Queen o sono io che sono drogato e soffro di allucinazioni sonore?
    Ultima modifica di vander : 19-10-2010 alle ore 16:10
    "Sempre con chi è in fondo alla fila" cit.Don Ciotti

Neithan Legacy - SWTOR -

Vecchio postatore
    Discussioni
    9
    Citazione Originalmente inviato da vander Visualizza messaggio
    P.S.: scusate ma di sottofondo, nel primo filmato, non si sente "BOHEMIAN RAPSODI" dei Queen o sono io che sono drogato e soffro di allucinazioni sonore?
    sì, è proprio lei, cmq si riesce ad identificare con precisione solo verso la fine del filmato

Super postatore L'avatar di maxlubas
    Discussioni
    20
    No non soffri di allucinazioni sonore.. probabilmente la musica proveniva da qualche stand lì vicino, non fa certo parte della colonna sonora del gioco XD

Considerate comunque due cose

1 - Quello mostrato nei video è il gameplay per la versione console che hanno annunciato essere diverso da quello per PC.. Il primo sarà più action-oriented il secondo sarà più orientato sulla tattica, questo per quanto riguarda ovviamente i combattimenti

2 - La prima battaglia (che è quella di cui si vedono le immagini) è volutamente "iper-pompata". In pratica è la rappresentazione di ciò che Varric sta narrando a Cassandra e tende ad "esagerare" un po' le cose rappresentando Hawke come una macchina da guerra-tritatutto. Nel proseguio del gioco non sarà così...

Suggerisco di aspettare il primo video ufficiale di gameplay prima di dare un giudizio più completo

PS.. Nota personale.. ma quanto è bona la versione femminile di Hawke??
    Mi sa che come per DA:O passerà un bel po' prima che faccio una campagna con il personaggio maschile

SWTOR Mod L'avatar di vander
    Condannato a nove ergastoli e condotto in isolamento nel manicomio di Chesapeake
    Discussioni
    372
    Oh bene, ciò mi rincuora
    "Sempre con chi è in fondo alla fila" cit.Don Ciotti

Neithan Legacy - SWTOR -

Pagina 48 di 128 PrimoPrimo ... 384142434445464748495051525354555898 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)