-
Mega postatore
Ricomincio da zero
------------------
System Information
------------------
Time of this report: 7/9/2010, 15:12:54
Machine name: STORMBREAKER
Operating System: Windows XP Professional (5.1, Build 2600) Service Pack 2 (2600.xpsp_sp2_rtm.040803-2158)
Language: Italian (Regional Setting: Italian)
System Manufacturer: 75V8p
System Model: 775V88+
BIOS: Default System BIOS
Processor: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz (2 CPUs)
Memory: 1024MB RAM
Page File: 196MB used, 2264MB available
Windows Dir: C:\WINDOWS
DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904)
DX Setup Parameters: Not found
DxDiag Version: 5.03.2600.2180 32bit Unicode
------------
DxDiag Notes
------------
DirectX Files Tab: No problems found.
Display Tab 1: The file nv4_disp.dll is not digitally signed, which means that it has not been tested by Microsoft's Windows Hardware Quality Labs (WHQL). You may be able to get a WHQL logo'd driver from the hardware manufacturer.
Sound Tab 1: No problems found.
Sound Tab 2: No problems found.
Music Tab: No problems found.
Input Tab: No problems found.
Network Tab: No problems found.
Pc appena formattato, che cosa mi consigliate di installare per ottimizzare( andare il piu' veloce possibile) sui giochi online? tipo che directx e altre cose
inoltre mi conviene installare service pack 3? o mi rallenta solo di piu'?
inoltre sto usando internet explorer lol ma va piu' veloce di firefox di prima o.o, e' una mia impressione perche' ho formattato? senno mi consigliate chrome? grazie
-
Con i giochi di oggi c'è ben poco che ti possa aiutare con quella configurazione, è davvero datata ormai.
Per XP non so dirti bene non lo uso da un bel po, ad ogni modo credo che l' SP3 sia d'obbligo, di solito quando esce un "pacchetto" nuovo sistema vecchi problemi anche di compatibilità con le nuove tecnologie quindi te lo consiglio comunque.
Non so se puoi, ma ti consiglio vivamente un PC nuovo.
-
Mega postatore
me lo prendono a natale intanto cosa mi consigli di installare a parte service pack 3 per ottimizzare il mio pc?
e poi chroome o firefox?
-
Uso firefox da una vita, non posso fare paragoni, ma il browser non ti cambia nulla nelle prestazioni del PC, è una questione di navigazione e sicurezza internet la scelta del browser, per dilrla brevemente non ci sono software che fanno miracoli.
Puoi invece fare attenzione al tuo sistema, tenerlo in ordine sopratutto i programmi in avvio che "rubano" risorse, e tenere d'occhio i processi inutili, ma li devi sapere cosa stai facendo e non è facilissimo.
C'è qualche software che ti aiuta nella manutenzione ma sono a pagamento, almeno quelli che conosco, per esperienza personale e facilità d'uso potrei consigliarti Tune Up Utilities, ma ti ripeto non fa miracoli, serve a mantenere il pc in ordine e performante ma sempre nei limiti della disponibilità hardware.
-
Mega postatore
e robe tipo smartfrag , pando media booster, directx 9. ce ne sono di simili che devo installare ? aggiorno la scheda video con i driver nuovi?
-
Dei programmi che mi citi non ne so nulla, mai usati sti programmini che promettono miracoli ( 90% sono fuffa ).
I driver della scheda video li devi sempre tenere aggiornati, ma mai installando al volo quelli usciti da 10 minuti viste esperienze passate da vari utenti in caso di release andata male.
Le directX sono parte del sistema operativo le devi avere per forza o non parte nessun gioco, nel tuo caso le 9, solitamente già quando installi un gioco fa il check delle DX e le aggiorna nel caso, altrimenti fai un webupdate dalla pagina microsoft.
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Sux
Dei programmi che mi citi non ne so nulla, mai usati sti programmini che promettono miracoli ( 90% sono fuffa ).
I driver della scheda video li devi sempre tenere aggiornati, ma mai installando al volo quelli usciti da 10 minuti viste esperienze passate da vari utenti in caso di release andata male.
Le directX sono parte del sistema operativo le devi avere per forza o non parte nessun gioco, nel tuo caso le 9, solitamente già quando installi un gioco fa il check delle DX e le aggiorna nel caso, altrimenti fai un webupdate dalla pagina microsoft.
in che senso solo i driver nuovi? se vado sul sito della nvidia e do i miei dati allora mi da' solo l'ultimo driver rilasciato o_O. cmq firefox e' bello , lo usavo anchio, ma dicono che e' pesante e pieno di plugin secondo te chrome e' meglio?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)