-
Skill e stats iniziali
Sono nuovo e sto ancora cercando di capire le meccaniche del gioco. 
Ho visto che si possono togliere punti alle skill... abbassandone il livello riprendo il punto speso o serve solo a liberare uno slot? Se non lo riprendo, vale la pena spendere punti per le skill iniziali del gioco?
Stessa domanda sulle stats, se ne diminuisco una riprendo il punto? In questo caso penso di si, visto che altrimenti non avrebbe senso abbassarle.
Se si riottengono indietro i punti spesi, immagino che non si possa fare per sempre. Fino a che livello si possono togliere punti alle stats o alle skill?
Ultima domanda: alla lunga è possibile maxare tutte le skill, o bisogna scegliere quali massimizzare?
-
 Originalmente inviato da Zorck
Sono nuovo e sto ancora cercando di capire le meccaniche del gioco.
Ho visto che si possono togliere punti alle skill... abbassandone il livello riprendo il punto speso o serve solo a liberare uno slot? Se non lo riprendo, vale la pena spendere punti per le skill iniziali del gioco?
Stessa domanda sulle stats, se ne diminuisco una riprendo il punto? In questo caso penso di si, visto che altrimenti non avrebbe senso abbassarle.
Se si riottengono indietro i punti spesi, immagino che non si possa fare per sempre. Fino a che livello si possono togliere punti alle stats o alle skill?
Ultima domanda: alla lunga è possibile maxare tutte le skill, o bisogna scegliere quali massimizzare?
Ti consiglio di prendere le skill e upparle al lv 9, cosi se dovrai eliminarle non dovrai spendere troppi alz.
Alza al max tutti i buff che ha il wizard (tranne resist intension, utile giusto per pvp, alzalo al lv 3)
Altre skill da alzare al lv 20, sono Tera/fire cannon e lance (utili in pvp e in bm2, dato che il wizard lancia 2 skill contemporaneamente)
Sulle stat invece, puoi togliere recuperare dei punti dalle stat grazie alle exract potion, se hai un esubero in str ad esempio, puoi prendere delle exract potion strong e cancellare i punti che non ti servono, per poi metterli dove meglio credi.
Rebel stolen mah circle!

On Guild Wars 2
BluePhantom.2894
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)