Forum - Final Fantasy XI - Job Guerrieri - Samurai FAQ
Pagina 5 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 78

Discussione: Forum - Final Fantasy XI - Job Guerrieri - Samurai FAQ

Mega postatore L'avatar di kas
    Discussioni
    29
    sham forse mi sono spiegato male, nn volevo mica dire ke il sam ha piu attacco di un drk, per carità
    però volevo dire che fino ad ora nn mi sembra assolutamente un job meno forte degli altri.... ha semplicemente un compito diverso... ovvero, come hai detto tu, di permettere al pt di effetuare piu skillchain in un combattimento, e devo ammettere che prima di questo livello nn capivo assolutamente l'utilità delle skillchain.... xke prima nn avevano praticamente senso.... ora incominciano a fare molto danno, poi se, come dici te, c'è il blm che fa un bel mb.... be il danno è considerevole! poi vedremo, magari il sam poi diventa pippa..... boh, spero di no

Vecchio postatore L'avatar di Sham
    Discussioni
    61
    LOL stiamo dicendo la stessa cosa in maniere differenti

Aseirein sei stato chiarissimo, sono io ke forse non ero chiaro

Discussioni
    29
    boh fa lo stesso, alla fine si è capito va

Mega postatore L'avatar di Onikage
    Discussioni
    40
    Allora, in questo post voglio esprimere il mio ODIO per questo job, senza offesa per chi lo è!
    Da tristemente solo un buon sub è diventato un main che è la rovina di noi DRK(e anche dei DRG)! Stanno prendendo il nostro posto nei party!

Scusate ma dovevo sfogarmi, mi è stato detto da parecchia gente che prendono il SAM anzichè il DRK o DRG come dmg dealer in party.

-Handir-
    On Lineage II - Phantom Ranger Lv70 on Bartz
    On FFXI - Dark Knight Lv75 on Fairy

Discussioni
    29
    hahahah, è iniziata la rivolta! tremate! asd

Frequentatore L'avatar di Muur
    Discussioni
    14
    Dopo essere arrivato al 30 e quindi al fatidico Meditate posso esprimere qualche impressione sul samurai. Prima di tutto è si un buon sub (comunque dal 60 in su), ma è anche un ottimo main il cui ruolo è la coordinazione delle ws, quindi è fondamentale conoscere le debolezze dei mob e soprattutto avere sempre a disposizione una skillchain chart.
    Di solito in un singolo fight io faccio ws col primo melee che carica i tp (i più veloci sono thief e ranger) e poi aspetto eventualmente l'altro melee (o il tank) per usare Meditate, quindi seconda ws e secondo MB^^

Per i subjob :
    -sam/war, combo standard, utile soprattutto quando in pt c'è un thf con SATA: il thf pulla, il sam voka, SATA sul sam e poi voke del tank...
    -sam/thf, meno potenza offensiva ma più dex che non guasta mai col sam(le great katana hanno un delay altissimo ), possibilità di stackare spesso SA+TA+WS
    -sam/rng, a me non piace, ma si usa per sfruttare al massimo l'arco (il sam ha la skill maggiore dopo il rng)
    -sam/mnk, quella che sto usando, dà buon attacco, molti HP e abbastanza dex, mi ci trovo una favola.

Per le razze, lo hume va bene con qualsiasi combo, col taru userei sam/rng, col galka sam/war, con le mithra sam/war o sam/rng e con l'elvaan (che missa, missa, missa...) sam/thf o sam/mnk.
    Sandorian Elvaan Male Rank 9
    Blm lv.75/Rdm lv.37

Vecchio postatore L'avatar di Sham
    Discussioni
    61
    ma il SAM/MNK e' davvero utile?
    credo ke sia piu' performante un SAM/WAR non credi? se hai il sam a 30, dovresti avere anke il "Berserk" del war.

Sam/MNK non lo vedo molto utile, anke xke come te ne sarai gia' accorto gli status non influenzano tanto, influenzano di piu' i vari bonus ATK e Accuracy.

Pagina 5 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)