Forum - Final Fantasy XI - Job Maghi - Black Mage FAQ
Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 57

Discussione: Forum - Final Fantasy XI - Job Maghi - Black Mage FAQ

Vecchio postatore L'avatar di zanza
    Discussioni
    94
    secondo me no, così puoi provare anche le altre classi senza avere grandi difficoltà (xkè l'hume è buono in tutto, è quello + bilanciato di tutti)...

Mega postatore L'avatar di Samara
    Discussioni
    10
    Allora ti spiego le differenze che ci sono tra un taru blm e un hume blm:

Il taru ha molti + mp e int(int è il parametro chiave del blm,quello da cui dipende la potenza delle sue magie) ma molti molti meno hp di un hume.

Per farti un esempio io sono blm hume di lvl 60 e ho 822HP e 658 MP e ho 62 di int +23 punti aggiunti da equip(tieni conto che possono variare molto a seconda dell'equipaggiamento)un taru del mio stesso lvl ha circa 11 punti in + di int di me e pressochè i miei hp ed mp inversi...ossia quelli che sono i miei mp sono i suoi hp etc....(molto ma molto all'incirca)

Questo vuol dire che un taru dello stesso lvl di un hume e con lo stesso equip e stesso sub fa + danni e casta 1-2 magie in + di un hume prima di finire mp...però avendo molti meno HP e resistenza creperà in molti meno attacchi rispetto a un hume...

Detto questo ti consiglio cmq di scegliere nn in base a cosa ritieni + potente,ma in base a cosa ti piace....e me ad esempio il taru proprio nn piace quindi ho puntato diretta su hume.

Mega postatore
    Discussioni
    11
    nn sapevo dove mettere questa domanda sul blm, spero che sia il tpic adatto.

io ho un blm lv 60, mi sono preso la scythe e dopo un giorno di skill up in solo sono arrivato ad un modesto lv 96. ora volevo sapere, dov'è un buon punto per skillare da solo questi livelli?

poi ho cercato in tutti i siti inglesi principali di ffxi, e NESSUNO ha aggiornato la skillchart, quindi per loro il blm nn puo ancora avere l scyhte, io volevo sapere quanta skill ha il blm con la scythe? A B C D E o F?
    ty^^

Frequentatore
    Discussioni
    5
    La scythe per il BLM è data come E

Le WS sono la Slice al cap 10 , Dark Harverst cap 30 , Nightmare Scythe cap 100, Spinning Scythe cap 125 e Varpal Scythe cap 150.

Se sotto il Blm metti il DRK o il WAR avrai una WS in piu la Shadow of Death al cap 70.

Ciauz.

In solo me sa che è difficile capparla o ti fai un drk e la skilli o nulla

Super postatore L'avatar di Yyrkoon
    Discussioni
    8
    fino a 110 skilli con i mostri a rolanberry fields (ochu/goobue/forse crawler) o con i giganti alla torre (non quelli al primo piano).. intorno a 110 ma anche prima i mostri da genkai 1 e simili come livello, fino a 150; poi mostri da coffer key.
    Erszebeth Priest Undead

Mafia è per sempre
    Expect my visit when the darkness comes

Mega postatore
    Discussioni
    11
    si, ma quelli li puoi ammazzare da solo se sei al lv 75^^. io sono un misero lv 60. grazie per le info!

Mega postatore
    Discussioni
    39
    ragazzi scusate il mio amico black mage non trova le seguenti spell:
    Blaze Spikes e Drain
    Sapete dove può trovarle? :°|

Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)