Ma anche no. Sai la rossa di prima? non riesco più a trovarla
E' qui sotto il tavolo, davanti alla mia sedia
"Beh, ovviamente il mio metodo è il migliore. Prima attivo il potere del trinket Pelo di Culo di Thor, mi accingo a tirare una caccola, ma bada bene, è una finta! L'altro mette lo scudo anti caccole, e io non gliela tiro! Poi rotolo a destra, moonwalk, passo del giaguaro, mi cago nell'armatura ed è praticamente morto. Ehi, aspetta, cosa vuol dire che sono silenziato?"
damo fortuna che gw2 non ha un sistema di diplomazia come TERA senno' saresti fregato
grazie di avermi ricordato il sistema di diplomazia, una buona ragione per non giocarci (seppur interessante per certi versi) non voglio che il mio gioco debba essere influenzato da un BM eletto da altri BM
Nota: nonostante sia una mia pacata opinione suppongo che ora le spie PRO-TERA o ANTI-GW2 riferiranno questa cosa e parleranno male di me in altri thread
Ma anche no. Sai la rossa di prima? non riesco più a trovarla
cavolo! un buon segugio dovrebbe trovare sempre la preda, se trovi il nome mandami un PM magari, oddio spero di non essermi infatuato di una ragazza esibizionista che fa foto semi-nude per sentirsi appagata, ahah