Secondo me, rischia di più Cowkill.
Originalmente inviato da
*Damone*
Secondo me, rischia di più Cowkill.
sul thread del beta weekend? si.
Guild Wars 2 is struggling because people didn’t understand it and so haven't tried it – not because they don't like it.
Originalmente inviato da
r3dl4nce
@Fulminato: se a questo punto devi sfogare per qualche motivo il tuo odio verso di me (ma eri su ddo? eri da noi? non ricordo) credo ci siano i pm, non credo che a altri e ai moderatori interessi questa tua voglia di scontrarti con me.
Se poi ai mod va bene posso anche postare qua, ma c'è ben poco da postare, come detto, la sezione di ddo è là, chiedete a loro cosa pensano di me.
odio? scontrarsi?
no davvero non ci siamo, se mi volessi scontrare con te farei tutt'altro fidati, di solito sono molto peggio di così
Originalmente inviato da
Grigdusher
PLEASE DON'T FEED THE pignolo.
da tenere sempre bene a mente
Originalmente inviato da
Namtar
sul thread del beta weekend? si.
Là.
Ci ha provato anche in PM con me, ma le ha prese anche lì
Originalmente inviato da
Fulminato
odio? scontrarsi?
no davvero non ci siamo, se mi volessi scontrare con te farei tutt'altro fidati, di solito sono
molto peggio di così
Come ho detto, io manco ho idea di chi tu sia. Per il resto, i miei pm sono là, la gilda di ddo è ancora là, fatene buon uso!
Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
"In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB
Originalmente inviato da
r3dl4nce
Come ho detto, io manco ho idea di chi tu sia. Per il resto, i miei pm sono là, la gilda di ddo è ancora là, fatene buon uso!
certo che voi di tera venite sempre qua a scassare i maroni e a fare i saputelli eh?
Guild Wars 2 is struggling because people didn’t understand it and so haven't tried it – not because they don't like it.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 31 utenti stanno leggendo questa discussione. (16 membri e 15 ospiti)
Atreyu ,
Boba ,
elessahr ,
Ghost85 ,
H3llSing ,
Kovan ,
Maltempo ,
Myko ,
NamelessOne ,
Noct ,
Th3][r3D ,
Tri-blade ,