-
-
 Originalmente inviato da Atreyu
Invece cè qualcun'altro che giocherà con questa, stasera.
Chi te l'ha detto che è eterosessuale?
Qualcuno?
No, hai semplicemente proiettato quella che per te è l'unica opzione possibile in campo sessuale.
Un atteggiamento imperialista, antifemminista e omofobo.
E' orrendo come tu possa pensare di poter andare avanti con queste dichiarazioni senza che nessuno ti dica niente: primo, perchè denota una chiara presunzione e arroganza da parte tua nel pensare che hai ragione; secondo, perchè questa tua convinzione deriva molto probabilmente da una conferma della società che ti circonda, chiaramente retrograda e reazionaria.
Io non ho parole per descrivere questo tuo comportamento. Quantomeno i colonialisti spagnoli avevano la decenza di uccidere le loro vittime e di non rifugiarsi in questo atteggiamento passivo aggressivo ma egualmente letale che sembri fare tuo.
Insomma, qual è il tuo problema? Anaffettività? Disturbo schizoide? Latente omosessualità? Me lo auguro, perchè davvero se la tua situazione mentale è stabile e nonostante questo la pensi davvero come sembra dalle tue parole, devo proprio dirti che la tua weltanschauung non è altro che il frutto di un ego nevrotico.
-
 Originalmente inviato da Llednard
Ma potevi anche fermarti qua.
Mai negato il contrario.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Llednard
Chi te l'ha detto che è eterosessuale?
Qualcuno?
No, hai semplicemente proiettato quella che per te è l'unica opzione possibile in campo sessuale.
E' orrendo come tu possa pensare di poter andare avanti con queste dichiarazioni senza che nessuno ti dica niente: primo, perchè denota una chiara presunzione e arroganza da parte tua nel pensare che hai ragione; secondo, perchè questa tua convinzione deriva molto probabilmente da una conferma della società che ti circonda, chiaramente retrograda e reazionaria.
Io non ho parole per descrivere questo tuo comportamento. Quantomeno i colonialisti spagnoli avevano la decenza di uccidere le loro vittime e di non rifugiarsi in questo atteggiamento passivo aggressivo ma egualmente letale che sembri fare tuo.
Insomma, qual è il tuo problema? Anaffettività? Disturbo schizoide? Latente omosessualità? Me lo auguro, perchè davvero se la tua situazione mentale è stabile e nonostante questo la pensi davvero come sembra dalle tue parole, devo proprio dirti che la tua weltanschauung non è altro che il frutto di un ego nevrotico
Se faccio un post anche io arriva dasor e ci banna n'altra volta per istigazione al flame, e se siamo fortunati, ci da la pena di morte
"Beh, ovviamente il mio metodo è il migliore. Prima attivo il potere del trinket Pelo di Culo di Thor, mi accingo a tirare una caccola, ma bada bene, è una finta! L'altro mette lo scudo anti caccole, e io non gliela tiro! Poi rotolo a destra, moonwalk, passo del giaguaro, mi cago nell'armatura ed è praticamente morto. Ehi, aspetta, cosa vuol dire che sono silenziato?"
-
 Originalmente inviato da Kronos
Sono morto di nuovo per colpa di un bandito, come me.
Ho lasciato tanta roba a terra, lootatemi.

il server è full
Su GW2: Pella Sonja , norn guardian , altissima rossissima
-
 Originalmente inviato da pelle
firefall a me gira abbastanza bene ( io ho un computer di cazzo ) ed in più , l'ottimizzazione è ancora in corso
Io ho un I5 con 521 MB di GPU, e 4 GB di RAM....GW2 ai minimi storici per andare fluido...non saprei.
 Originalmente inviato da Dragonheart
Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!
-
MMORPGITALIA Sniper
 Originalmente inviato da pelle
il server è full 
Mi hanno lootato i compagni per fortuna.
Ora tocca aspettare per riuscire a ritrovarli, argh
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread