-
MMORPGITALIA Sniper
 Originalmente inviato da Hekatos Magno
A quell'ora è no per me.
Mmm, quando riusciresti a loggare in caso? Gli altri li ho su skype e quindi posso chiedere.
-
 Originalmente inviato da Marneus Calgar
Io non riesco a rimediarlo purtroppo, i cd neanche li cerco, ci son stati 3 traslochi dall'epoca, mi sarei aggregato volentieri...
Siamo in 2 bro.
Ad ogni modo:

Cercate di non giocare a UT con loro.
 Originalmente inviato da Dragonheart
Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!
-
 Originalmente inviato da Darkloud
Tutte dei budelli.
 Originalmente inviato da EnR1L
pownare sta per power ownare (powned), learn something
-
 Originalmente inviato da Stig89
Tutte dei budelli.
Troppo vecchie.
-
http://www.mmorpg.com/blogs/staffblo...Many-MMOs.html
Articolo di MMORPG.Com su DayZ, visto il successo che riscuote.
Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!
-
E poi vidi questo.
http://www.mmoreviews.com/exclusive-...-guild-wars-2/
Intervista a Eric Flannum. Ricordate quando si vociferava di inserire meccaniche di WvW come DF di Daoc?
Ebbene...
What are your plans for the WvW content of the game in the long run?
One of the coolest things that we’ve added to WvW recently is a persistent mini-dungeon that can be accessed through the three keeps in the center map. This area is designed with multiplayer PvP in mind and players can do things like activate the traps in the mini-dungeon to defeat enemy players. Of course, at the end of the area there’s a chest full of rewards.
-
What are your plans for the WvW content of the game in the long run?
One of the coolest things that we’ve added to WvW recently is a persistent mini-dungeon that can be accessed through the three keeps in the center map. This area is designed with multiplayer PvP in mind and players can do things like activate the traps in the mini-dungeon to defeat enemy players. Of course, at the end of the area there’s a chest full of rewards.
Vado a fappare.
 Originalmente inviato da EnR1L
pownare sta per power ownare (powned), learn something
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread