-
Back.
Sto smanettando sul pc, fisicamente intendo: devo capire se il problema che mi dà da un paio di settimane a questa parte è semplice surriscaldamento (per posizione infelice) o qualcos'altro di più serio.
 Originalmente inviato da Kronos
Sinceramente preferisco avere un prodotto Logitech, che in anni non mi ha mai deluso.
Di Razer non ho mai avuto nulla, ma chi li ha dice che non sono poi così di qualità, e durano poco tempo rispetto ad altri (parlando di mouse e tastiere).
L'unico prodotto di marca che ho preso finora, il mouze, è Roccat.
Ottima qualità e realizzazione, nonchè design (funzioni e stile).
Quello che ho preso in particolare ha un problemuccio sul fatto che è ambidestro, quindi il tastino sul lato destro del mouse è in posizione molto infelice, ma nulla da farmi pensare di aver toppato l'acquisto.
 Originalmente inviato da Marneus Calgar
Vero, vero, ci stavo ripensando infatti, io la feci che ne avevo ancora 18, solo perchè compio gli anni a settembre...
Dicembrino qua....
 Originalmente inviato da Dragonheart
Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!
-
 Originalmente inviato da Marneus Calgar
Pedo, la mia domanda riguardante la maturità era solo una curiosità anagrafica, niente di cui alterarsi...
Sul discorso: "sistemi scolastici" il mio parere resta che l'impostazione data dagli studi in italia non è affatto male, come solito in Italia il problema sono l'organizzazione e le infrastrutture fatiscenti...
ok, sorry
-
Vecchio postatore
Ri-buongiorno signore
-
-
MMORPGITALIA Sniper
Vado a pulire la macchina, dentro sembra passata una tempesta di sabbia.
-
 Originalmente inviato da Maltempo93
Ri-buongiorno signore 
-
Attualmente 32 utenti stanno leggendo questa discussione. (19 membri e 13 ospiti)
elessahr, 1no, agrael, Atreyu, Darkloud, Eradiokin, genesx, Grigdusher, Hurgruk, Maltempo93, Namtar, Obscured, samus, shivan2k6, Stig89, Tarkas
perche' dice 19 membri se poi contandoli sono 16?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread