-
10-08-2012, 10:50
L'umano maschio riesci a farlo *uomo*, ma tocca lavorarci.
Effettivamente, molto più semplice farlo checca.
-
10-08-2012, 10:51
 Originalmente inviato da Stig89
GW2 non ha barbe decenti, metà delle capigliature femminili sono improponibili così come 3/4 delle facce.
Gli uomini maschi sono dei froci persi: facce da bambina, capelli lunghi biondo platino che dovrebbero essere vietati e perseguibili con la pena di morte.
Su capelli/barba sono d'accordo, anche se ho trovato i 2 modelli che mi piacciono e cerco in tutti gli MMO, quindi personalmente sto apposto.
Sulle facce, devo dire che pacioccare gli slider fa una differenza pazzesca a volte. E roba brutta ne viene fuori easy.
 Originalmente inviato da Dragonheart
Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!
-
10-08-2012, 10:53
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da *Damone*
L'umano maschio riesci a farlo *uomo*, ma tocca lavorarci.
Effettivamente, molto più semplice farlo checca.
Che le checche vadano da lui
-
10-08-2012, 10:56
Io nel BW2 avevo creato un WAR umano, dopo mezzora che ci lavoravo su per dargli un aspetto mascolino mi era uscito questo

Non sto scherzando, era uguale. L'ho chiamato Derek ovviamente.
-
10-08-2012, 11:02
Concordo, decisamente notevole la grafica. 
Ciò che mi fa inorridire è la tipica "coreanata" nelle meccaniche: grinding/farming. Punto.
Qui uscirà forse fra un paio di anni, in ogni caso, è più Tera che deve guardarsi da Archeage.
Played: UO, DAOC, L2, FFXI, WOW, GW, EQ2, VAN, DDO, AION, AOC, WAR, LOTR, TOR, SWG, TERA, TSW, DCU, RIFT, COH.
On GW2:Geralt Whiteowl (Norn Rang), Merlok Soulblade (Charr War), Berry White (Sylvari Necro),Tjryon (Asura Mesm), Russel Krowe (Human Guard), Zjjzoo (Asura Eng), Garf Silentkill (Charr Thief), Mirash Arcanefist (Charr Ele).
* online since 1994 *
-
10-08-2012, 11:02
Che facce....

e le barbe....
 Originalmente inviato da EnR1L
pownare sta per power ownare (powned), learn something
-
10-08-2012, 11:03
Comè che diceva Shara?
Solo PG femmina.
Un motivo c'è.
 Originalmente inviato da Dragonheart
Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread