-
 Originalmente inviato da stemare
Sarà un mese lungo e difficile per le nostre scimmie... non si vedono grosse news all'orizzonte 
Sarà un mese lungo anche per me, visto che ci sarà tanto da lavorare. Per giugno la scimmia è meglio se se ne sta buona buona in un angolino e non rompe, altrimenti l'accoppo!! Lavoro + caldo + scimmia = morte cerebrale. Visto che ai primi due non posso ovviare in nessuna maniera, devo addormentare la scimmia
-
Stanotte ho sognato che andavo a comprare GW2 appena uscito,correvo a casa e lo intallavo,ma non ci potevo giocare perchè non avevo i requisiti adatti...Un sogno premonitore? ç_ç
"Mai ti si concede un desiderio senza che inoltre ti sia concesso il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia."
-
MMORPGITALIA Sniper
 Originalmente inviato da rani93
Stanotte ho sognato che andavo a comprare GW2 appena uscito,correvo a casa e lo intallavo,ma non ci potevo giocare perchè non avevo i requisiti adatti...Un sogno premonitore? ç_ç
La scimmia è potente in te, mio giovane scimmiowan.
-
Vecchio postatore
mamma mia, non vorrei essere al tuo posto rani93.. XD io per sopprimere la scimmia mi ammazzo di rated battleground su wow..
-
Scusate ho un dubbio... Ieri ho visto Tron Legacy e ho scoperto che Quorra è una iso, vuol dire che se ho un programma tipo DaemonTools posso montarla?
Ok, adesso che ho detto la mia cahata posso schiattare in pace
-
 Originalmente inviato da genesx
Scusate ho un dubbio... Ieri ho visto Tron Legacy e ho scoperto che Quorra è una iso, vuol dire che se ho un programma tipo DaemonTools posso montarla?
Ok, adesso che ho detto la mia cahata posso schiattare in pace 
Accidenti genesx...ti hanno fatto superMod?
-
 Originalmente inviato da Eron Shade
Accidenti genesx...ti hanno fatto superMod? 
Trimod, per essere precisi...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 3 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 3 ospiti)