-
Mega postatore
Non avevi un filtro a filigrana nera spessa? Scherzo, metto in ballo ma mia eterosessualità per evitare di dover dare commenti agli avatar maschili...
-
Vecchio postatore
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Deliber
Non avevi un filtro a filigrana nera spessa? Scherzo, metto in ballo ma mia eterosessualità per evitare di dover dare commenti agli avatar maschili...
haha, tranquillo pure il sottoscritto è eterosessuale D:
edit: ragazzi, tramite "modifica il profilo" ho aggiunto il mio username di Xfire, ma non vedo iconcine sotto il mio nome nei vari thread. Come mai? A qualcuno di voi invece il quadratino di steam lo vedo benissimo..
-
MMORPGITALIA Helper
Raga davvero mi state spompando... =\
Dasor - GW / Stefanalbero - WOW/ Dasor - LotRO / Dasor - GW2
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!
-
 Originalmente inviato da Dasor
Raga davvero mi state spompando... =\
Beh Dasor, spompati con qualcuno in carne e ossa e di tuo gradimento...è più appagante.
-
MMORPGITALIA Helper
Potessi farlo lo farei xD
E comunque, non ho detto che non è appagante 
Io spiego volentieri gli aspetti di Guild Wars 2 solo che è spompante xD sopratutto dopo essere stato in palestra =P
Dasor - GW / Stefanalbero - WOW/ Dasor - LotRO / Dasor - GW2
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!
-
 Originalmente inviato da Dasor
Potessi farlo lo farei xD
E comunque, non ho detto che non è appagante 
Io spiego volentieri gli aspetti di Guild Wars 2 solo che è spompante xD sopratutto dopo essere stato in palestra =P
Chi aveva proposto Dasor for President l'altro giorno?
Mi associo cmq
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 8 utenti stanno leggendo questa discussione. (2 membri e 6 ospiti)
- ChiaChia,
- Jill