-
dopo che avranno fatto closed bete e open beta ti diranno la data di rilascio, dato che hanno detto closed beta alla fine dell'anno si presume una dta intorno a marzo aprile
 Originalmente inviato da EnR1L
pownare sta per power ownare (powned), learn something
-
 Originalmente inviato da RemovedQuasar
Vabbèèèè burlon man qualche idea di suppergiù quando? >___<
Non prima che il gioco sia finito e non dopo la fine del mondo.
-
 Originalmente inviato da cibra
ragazzi non so come sono finito sul "gruppo ufficiale italiano di facebook di gw2"... vorrei non esserci mai capitato... si leggono cose terribili... xD sembrano tutti giocatori medi di wow!
Stai scherzando vero ?
Trollare i 14enni e prenderli per il culo in quel gruppo è il mio passatempo preferito
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Spall
Stai scherzando vero ?
Trollare i 14enni e prenderli per il culo in quel gruppo è il mio passatempo preferito 
se gli dici che dopo aver ucciso primordius o un altro drago lo puoi tamare quelli ci credono....
guild wars - Cibra malus

-
Stando a quel gruppo a st'ora di Gw2 era già uscita la prima espansione °W°

"No king rules forever my son..." - Re Terenas -
"Look what they did to my boy.." - Tirion Fordring -
-
Vecchio postatore
Sto riesumando la scimma, prematuramente deceduta.
DDO- Cannith - Hafros Thordottir / Guerriero.
-
 Originalmente inviato da cibra
ragazzi non so come sono finito sul "gruppo ufficiale italiano di facebook di gw2"... vorrei non esserci mai capitato... si leggono cose terribili... xD sembrano tutti giocatori medi di wow!
"che se poi leggi nel post che ho messo io su steam ti danno anche un bonus nel gioco.BONUS! I possessori di 'Guild Wars Trilogy' avranno la possibilità di aggiungere il golem M.O.X. — una macchina di distruzione alimentata a magia — al proprio party! Tutti abbiamo bisogno di un amico come M.O.X.!( pensavo se magari fanno lo stesso su Guild Wars 2 e metterano un bonus) a cmq ok." [Cit.]
B O N U S ! 
Grazie per avermi fatto scoprire quel gruppo, davvero, grazie.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread