News - The Exiled Realm of Arborea - The Exiled Realm of Arborea: Finanziamenti dal Governo Coreano
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 18

Discussione: News - The Exiled Realm of Arborea - The Exiled Realm of Arborea: Finanziamenti dal Governo Coreano

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Grigdusher
    Discussioni
    783
    Citazione Originalmente inviato da Chiccoo Visualizza messaggio
    Invece ha ragione...in Italia è più normale che i politici investano i prostitute che in cose come questa
    sinceramente se chiedi alla popolazione in cosa lo stato dovrebbe investire tra prostitute e mmorpg sicuramemente vince prostitute (possibilmente transessuali).
    sarebbe una specie di plebiscito con il 97% dei voti per la prostituzione anche perche il 98% della popolazione non sa cosa sia un mmorpg.

SWTOR Mod L'avatar di vander
    Condannato a nove ergastoli e condotto in isolamento nel manicomio di Chesapeake
    Discussioni
    371
    L'economia passa anche nei videogames, in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo (particolarmente acuta nei paesi in via di sviluppo) anche il finanziamento dei videogames potrebbe tradursi in una boccata di ossigeno per il PIL della Corea
    Neithan Legacy - SWTOR -

Mega postatore
    Discussioni
    13
    beh sarà qualunquismo ma se il governo italiano dovesse stanziare soldi per un MMO con tutti i problemi che ci sono mi incazzerei come un furetto

Mega postatore L'avatar di Yui Elysion
    Discussioni
    4
    Citazione Originalmente inviato da Golgota Visualizza messaggio
    beh sarà qualunquismo ma se il governo italiano dovesse stanziare soldi per un MMO con tutti i problemi che ci sono mi incazzerei come un furetto
    ma anche no, potrebbe essere di stimolo allo sviluppo dell'industria dedicata, con posti di lavoro, modernizzazione delle università con corsi adeguati etc.

Alla fin fine prendendo ad esempio una cifra di 400.000 euro, ovvero quella stanziata per TERA, non mi vengono in mente campi più o meno meritevoli da sovvenzionare, alla fin fine sono spiccioli in un buco nero che neanche centinaia di miliardi di euro tapperebbero. Non mi indignerei mica tanto...
    Pc Config:
    FFXIV Alpha/Beta Tester - server Bodhum - Tio Crescent - Ul'dah IN PAUSA

Mega postatore L'avatar di Spectra
    Discussioni
    1
    Considerando che quelli della Blue HOle hanno fregato il codice sorgente che doveva essere usato dalla NCSOFT x L3 e visto la cifra di risarcimento che hanno dovuto pagare sempre alla NCSOFT persa la causa in tribunale.....secondo me di sti soldi ne avevano bisogno come il pane per poter proseguire.....il governo Koreano ci avrà visto un qualke vantggio a darglieli (non chiedetemi quale) ed ecco qui il motivo dei soldi stanziati.
    Sia chiaro, TERA è un titolo che io aspetto con trepidazione e dal quale mi aspetto molto, ma NON è DETTO che pur disponendo di tutti questi soldi il prodotto sia ECCEZIONALE o riesca a far breccia negli utenti. Chiaramente spero che ci riesca! ma dopo le voci che qualche mese fa mettevano addirittura in dubbio l'uscita del gioco (proprio per i motivi suddetti) e la PAUSA di contenuti e aggiornamenti che da un po' non sono così significativi, interviste vaghe rilasciate con risposte evasive "non sappiamo ancora, ci stiamo lavorando" mi fanno venire qualche dubbio lecito!
    Sicuramente si saprà di più dopo la GAMESCOME di Colonia e mi auguro che il gioco alla fine sia STUPENDO e che SODDISFI LE ASPETTATIVE DI TUTTI! Per il momento ho solo una certezza che è costato molto!!!

Aion & WAR Mod L'avatar di stefattone
    Discussioni
    605
    Citazione Originalmente inviato da Golgota Visualizza messaggio

Calcolando pure che i film da cinepanettone tipo "Natale sulla Salaria" hanno ottenuto dal ministro della cultura Sando Bondi le sovvenzioni statali riservate ai film d'interesse culturale (praticamente il film d'essai) direi che dovresti essere già incazzato da un pezzo

Mega postatore L'avatar di Spall
    Discussioni
    1
    Sperare che il governo faccia una cosa così per creare nuove aziende videoludiche in Italia è veramente impensabile

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)