Invece ha ragione...in Italia è più normale che i politici investano i prostitute che in cose come questa
sinceramente se chiedi alla popolazione in cosa lo stato dovrebbe investire tra prostitute e mmorpg sicuramemente vince prostitute (possibilmente transessuali).
sarebbe una specie di plebiscito con il 97% dei voti per la prostituzione anche perche il 98% della popolazione non sa cosa sia un mmorpg.
Condannato a nove ergastoli e condotto in isolamento nel manicomio di Chesapeake
Discussioni
371
L'economia passa anche nei videogames, in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo (particolarmente acuta nei paesi in via di sviluppo) anche il finanziamento dei videogames potrebbe tradursi in una boccata di ossigeno per il PIL della Corea
beh sarà qualunquismo ma se il governo italiano dovesse stanziare soldi per un MMO con tutti i problemi che ci sono mi incazzerei come un furetto
ma anche no, potrebbe essere di stimolo allo sviluppo dell'industria dedicata, con posti di lavoro, modernizzazione delle università con corsi adeguati etc.
Alla fin fine prendendo ad esempio una cifra di 400.000 euro, ovvero quella stanziata per TERA, non mi vengono in mente campi più o meno meritevoli da sovvenzionare, alla fin fine sono spiccioli in un buco nero che neanche centinaia di miliardi di euro tapperebbero. Non mi indignerei mica tanto...
Pc Config:
Case: Corsair Graphite 600T White Ed.
Alim: Tagan Blackrock 700w
MoBo: P7P55D-LE
Proc: Intel Core i7 860 @3500Mhz
Ram: Corsair Vegeance 16GB 8-8-8-24
VGA: Sapphire 6950 2GB in Crossfire con ASUS 6950 2GB
HDDs: 3x WD Velociraptor 150GB, Seagate Barracuta 500GB 7200.11, WD Caviar Black 1TB
FFXIV Alpha/Beta Tester - server Bodhum - Tio Crescent - Ul'dahIN PAUSA
Considerando che quelli della Blue HOle hanno fregato il codice sorgente che doveva essere usato dalla NCSOFT x L3 e visto la cifra di risarcimento che hanno dovuto pagare sempre alla NCSOFT persa la causa in tribunale.....secondo me di sti soldi ne avevano bisogno come il pane per poter proseguire.....il governo Koreano ci avrà visto un qualke vantggio a darglieli (non chiedetemi quale) ed ecco qui il motivo dei soldi stanziati.
Sia chiaro, TERA è un titolo che io aspetto con trepidazione e dal quale mi aspetto molto, ma NON è DETTO che pur disponendo di tutti questi soldi il prodotto sia ECCEZIONALE o riesca a far breccia negli utenti. Chiaramente spero che ci riesca! ma dopo le voci che qualche mese fa mettevano addirittura in dubbio l'uscita del gioco (proprio per i motivi suddetti) e la PAUSA di contenuti e aggiornamenti che da un po' non sono così significativi, interviste vaghe rilasciate con risposte evasive "non sappiamo ancora, ci stiamo lavorando" mi fanno venire qualche dubbio lecito!
Sicuramente si saprà di più dopo la GAMESCOME di Colonia e mi auguro che il gioco alla fine sia STUPENDO e che SODDISFI LE ASPETTATIVE DI TUTTI! Per il momento ho solo una certezza che è costato molto!!!
beh sarà qualunquismo ma se il governo italiano dovesse stanziare soldi per un MMO con tutti i problemi che ci sono mi incazzerei come un furetto
Calcolando pure che i film da cinepanettone tipo "Natale sulla Salaria" hanno ottenuto dal ministro della cultura Sando Bondi le sovvenzioni statali riservate ai film d'interesse culturale (praticamente il film d'essai) direi che dovresti essere già incazzato da un pezzo