-
Vecchio postatore
Heheh si il sistema e' come un iscrizione personale a un qualcosa di reale, nel senso che sono richiesti il numero di carta di identita', telefono (che tra l altro e' linkato alla carta di identita'), e altre rotture di palle varie... insomma per ogni gioco e' cosi, e' impossibile registrarsi da fake, assolutamente! Di fatti, mi sono appena registrato, scaricato il client e tutto, ma vuole un ulteriore conferma che non posso fare al momento avendo il mio cell a nome di un mio amico coreano... lo provero' domani e amen ^^ spero che sia carino, almeno questo...
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Rick_supercafon
Heheh si il sistema e' come un iscrizione personale a un qualcosa di reale, nel senso che sono richiesti il numero di carta di identita', telefono (che tra l altro e' linkato alla carta di identita'), e altre rotture di palle varie... insomma per ogni gioco e' cosi, e' impossibile registrarsi da fake, assolutamente! Di fatti, mi sono appena registrato, scaricato il client e tutto, ma vuole un ulteriore conferma che non posso fare al momento avendo il mio cell a nome di un mio amico coreano... lo provero' domani e amen ^^ spero che sia carino, almeno questo...
se entri ingame sentiamoci
mio nick ingame (secondo server) è EmmY
Non chiedermi come mi son registrato..... mezzo forum lo sa ma meglio tacere
....Questa non è una guerra, questo è uno sterminio....
....Come gli uomini contro i vermi....
....Come i draghi contro i lupi....
....O come gli uomini a cavallo dei draghi che lanciano lupi ai vermi....
Cit: Scary movie 4
-
Ma dico ci vuole tanto a seguire i link ? E la mia era rivolta a Grezz.
Siete solo dei manipoli di peni, nn capaci di fare una ricerca su internet. (mi dispiace ora ho sbagliato a reaggire così, xò voi siete solo capaci ad aggredire).
Finisco xkè qui siamo OT, la discussione è rivolta al gioco HOTK.
http://c9.hangame.com/pds/download.nhn
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da rulez86
Ma dico ci vuole tanto a seguire i link ? E la mia era rivolta a Grezz.
Siete solo dei manipoli di peni, nn capaci di fare una ricerca su internet. (mi dispiace ora ho sbagliato a reaggire così, xò voi siete solo capaci ad aggredire).
Finisco xkè qui siamo OT, la discussione è rivolta al gioco HOTK.
http://c9.hangame.com/pds/download.nhn
non ti ho chiesto tanto o mister saccenza... scaricati quel game, posta un immagine ingame di un pg a nome "SONOIO", non un altro nome... voglio questo nome.
Dopo puoi anche darmi del coglione se vuoi, me le prendo e sto zitto.
In tutti gli altri casi mi spiace ma la figura del suddetto aggettivo la stai facendo tu e non io che ribadisco sono uno dei pochi in questo forum che sa qualcosa riguardo C9, fatti no pugnette, coraggio attendo l'immagine, e nel frattempo chiudo qui la pseudo discussione anche io.
Ah, non ci vuol niente a trovare il sito ufficiale del game e linkare la pagina di download, anche un bimbo di 3 anni ce la farebbe.
Ultima modifica di Grezz : 15-07-2010 alle ore 13:18
....Questa non è una guerra, questo è uno sterminio....
....Come gli uomini contro i vermi....
....Come i draghi contro i lupi....
....O come gli uomini a cavallo dei draghi che lanciano lupi ai vermi....
Cit: Scary movie 4
-
Vecchio postatore
questo gioco secondo me è un EPIC FAIL
-
 Originalmente inviato da iWanted
questo gioco secondo me è un EPIC FAIL
di sicuro lo è il thread
-
Vecchio postatore
Come si uccide un uomo senza paura ?...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)