News - World of Warcraft - World of Warcraft: Modifiche al Sistema di Talenti
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 29

Discussione: News - World of Warcraft - World of Warcraft: Modifiche al Sistema di Talenti


  

  1. #15
    Vecchio postatore L'avatar di metraton
    Data registrazione
    Oct 2008
    Residenza
    milano
    Messaggi
    3.026
    Discussioni
    35
    Gioco sin dal vanilla wow e secondo me corriamo il rischio che con cata il gioco diventi piatto: non dico "facile" ma "piatto" perchè secondo me Blizzard va nel senso di limitare lo studio dell'"incorcio delle spec e delle diverse stat (il cosiddetto "theorycrafting").

    Faccio un esempio: in gilda da noi ci sono diversi locchi con la "solita" spec destru/demo da raid. Eppure siccome uno ha privilegiato haste, l'altro crit ed il terzo spell power "puro" hanno risultati piuttosto diversi in termini di danno e dps a seconda dei tipi di fight.

    Anche questo è il bello del gioco e credo con queste spec "obbligate" (e solo stamina, intellect e spirit come stat) forse si perderanno parecchie "sfumature" del gioco.

    E' anche vero che forse quello che si perde di qui lo si recupererà con le mastery o con il path of the titans.

    boh ... staremo a vedere
    Italia: chiuso per lutto

  2. #16
    Vecchio postatore L'avatar di Sux
    Data registrazione
    Jun 2006
    Residenza
    Mi-la-no
    Messaggi
    4.816
    Discussioni
    360
    Articoli nel blog
    1
    E' osceno, almeno personalmente lo trovo osceno, fanno prima a fare 3 rami con 2 talenti da scegliere ognuno, esempio:

    Arms : PVE - PVP
    Fury : PVE - PVP
    Protection : PVE - PVP

    perchè quello che stanno facendo è questo, niente piu theory crafting, spec piatte e praticamente obbligate, zero scelta.

  3. #17
    Super postatore L'avatar di Crossnero
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    611
    Discussioni
    2
    questa è la politica blizzard che ha deciso per wow, ovvero rendere il gioco più casual player friendly(già con l'ultima espansione hanno fatto passi verso questa modalità). Se non sbaglio la modifica sostanziale ai talenti è accompagnata da una modifica alle stats di gioco(che imho è anche un bene perchè per una persona che non segue il gioco da vicino diventa un casino equipparsi tra bilanciamenti vari).
    In più oltre ai talenti ho letto che ci saranno anche dei bonus passivi, quindi bisogna tener conto anche di questi.
    Alla fine si vedrà. Spero che non lo semplifichino troppo, i traguardi da raggiungere sono interessanti se c'è una sfida.

  4. #18
    Vecchio postatore L'avatar di Sux
    Data registrazione
    Jun 2006
    Residenza
    Mi-la-no
    Messaggi
    4.816
    Discussioni
    360
    Articoli nel blog
    1
    Bhè per uno come me che tanto ha amato il theorycrafting e il damage meter questo è un assassinio

  5. #19
    Mega postatore L'avatar di Bonedancer
    Data registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    337
    Discussioni
    19
    Citazione Originalmente inviato da zephiro89 Visualizza messaggio
    ahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahah non hanno più idee è davvero da ridere!

    trovo questa scelta semplicemente "nuova", com'è nuova ogni cosa in cata ed è, a mio parere un bene. inoltre si sono pochi talenti, ma in fin dei conti molti dei talenti che mancano saranno abilità passive, tu scegli il ruolo da giocare già dai primi livelli sei un war prote, o un prete holy, o un dudu balance. non bisogna aspettare l'80 o il 60 per avere una determinata skill e giocare nel ruolo che più ci piace, la trovo una scelta molto brillante alla faccia di "Ormai è davvero evidente che non hanno più idee." ahahahahahaahahahahah

    Sisi, con le varie espansioni hanno aggiunto talenti e livelli, ora li tolgono invece.

    Quante idee per svecchiare il gioco!!!!!

    Questa espansione sembra sempre di più una patch revamp dei talenti e basta, ma i fanboy come te possono vederci la terra promessa, bravi.

  6. #20
    Mega postatore L'avatar di Bonedancer
    Data registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    337
    Discussioni
    19
    Citazione Originalmente inviato da Bonedancer Visualizza messaggio
    Sisi, con le varie espansioni hanno aggiunto talenti e livelli, ora li tolgono invece.

    Quante idee per svecchiare il gioco!!!!!

    Questa espansione sembra sempre di più una patch revamp dei talenti e basta, ma i fanboy come te possono vederci la terra promessa, bravi.
    Wow è troppo complesso al momento, prima dovevi fare i raid da 40, al momento da 25, in futuro per fortuna da 10 e meno talenti da scegliere così meno mal di testa per i nutellosi.

    Andrebbe semplificato un pò di più però, potrebbe essere ancora complicato.

  7. #21
    MMORPG VEGGENTE L'avatar di badula
    Data registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    19.312
    Discussioni
    601
    Boh in realtà è da vedere se tutto questo serve ad omogeneizzare i pg in termini di cosa possono fare (almeno per la spec primaria) magari ci può concentrare meglio a progettare gli encounter! E bisognerà prestare maggiore attenzione al monitor piuttosto che alla combo stat/spec
    Su Blacktide: Badula, Tranky Funky, Bumbaman, Wulkas, Duncan Blackhand, Tigrebianca, Fealar

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. World of Warcraft: Anteprima delle modifiche all'interfaccia
    By Mascalzone in forum World of Warcraft
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18-03-2009, 08:00
  2. World of Warcraft: Talenti per l'Hunter in TBC
    By Deckard in forum World of Warcraft
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-10-2006, 22:45
  3. World of Warcraft: Nuove modifiche ai talenti di BC
    By Saturno in forum World of Warcraft
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-09-2006, 15:58
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-05-2006, 12:54
  5. World of Warcraft: i nuovi talenti del mago
    By Vivec in forum World of Warcraft
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-05-2006, 17:01

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere alla discussione
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •