-
che finche' la bioware non uppa il server stiamo freschi ; )
-
bioware.com sembra giu' ....
Stesso effetto cercando di entrare in game , anche se gamespy autentica correttamente . Probabilmente sono i server nwn che effettuano una verifica delle key su bioware , e non rispondendo bioware.com penso che difficilemnte si possa raggiungere il db delle key .
... speriamo ...
-
Vecchio postatore
argh! mi era ripreso lo stesso coccolone dell'altra volta -.-
Attualmente su:
Guild Wars -> Harald Raulnole -LeT-
EvE Online -> Harald Raulnole
 Originalmente inviato da Ganon
beh è un pregio!  harald è come il porco! non si spreca nulla di lui! nemmeno i post inutili!
-
Ho letto questo da un'altro forum forse puo' rendere piu' rapida la soluzione del problema :
Se vi capitasse di avere problemi ricevendo questo messaggio nel momento in cui cercate di collegarvi al server, pare che sia dovuto a problemi degli authorization servers di bioware. Ora dovrebbe essere tutto a posto, ma è necessario riavviare il server per permettere a chi è stato colpito da questo problema di poter loggare nuovamente
-
Super postatore
a me dice che devo usare un latro nick °_° bah game spy che merdata
-
Niubbino
IO ho ora il problema!! Cioè ieri ho comprato il cofanetto deluxe di neverwinter nights con il primo igoco riesco a giocare in internet e in single ma se installo uno delle due espansioni o tutte e due riesco a giocare solo singleplayer. Se registro il gioco sul sito della bioware mi dice:
"errore 105: il codice cd non è esatto, prego controllare.......(bla bla bla)"
ora il negoziante non mi cambia il gioco e ora come faccio?
Sono sicuro al 200% di averlo scritto esatto ma io gioco quasi solamente in multyplayer se no il gioco non mi piace moltissimo.
Help ve ne prego!
EDIT: Vi scongiuro come posso risolver il mio problema sono giorni che provo senza concludere niente! PLS aiuto!
Ultima modifica di andrew100x100 : 21-05-2006 alle ore 15:36
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)