-
Super postatore
Quindi DDO e il suo successo dato dal F2P e' fittizio?
Lol.. se AOC fosse F2P ci si fionderebbero in molti come cavallette.
L'unica cosa che preoccupa i giocatori attuali e' che se diventasse F2P perderebbe il gioco di quella elitè che un player pagante incarna.
-
 Originalmente inviato da graalex
Quindi DDO e il suo successo dato dal F2P e' fittizio?
Lol.. se AOC fosse F2P ci si fionderebbero in molti come cavallette.
L'unica cosa che preoccupa i giocatori attuali e' che se diventasse F2P perderebbe il gioco di quella elitè che un player pagante incarna.
no no che elite hanno paura di essere invasi da orde di BM che si scaricano aoc solo per vedere le tette dei pg femmina.
-
 Originalmente inviato da Grigdusher
non è free si pagano le scatole
penso che si riferisse al fatto che non cè canone mensile.
-
Banned
 Originalmente inviato da Wakatta
...secondo mè un probabile passaggio in f2p della versione occidentale del gioco significherebbe morte certa(oltre all'incremento di molti BM)
errore, rendere 1 gioco come aoc f2p significherebbe rinascita del gioco. Ormai è 1 dato di fatto che rendere 1 gioco f2p significa fare soldi a palate.
Il lato peggiore è quello dell aumento significativo di giocatori pochi maturi ma dall altra parte + clienti + giocatori+ patch+ contenuti.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Uriziel
errore, rendere 1 gioco come aoc f2p significherebbe rinascita del gioco. Ormai è 1 dato di fatto che rendere 1 gioco f2p significa fare soldi a palate.
Il lato peggiore è quello dell aumento significativo di giocatori pochi maturi ma dall altra parte + clienti + giocatori+ patch+ contenuti.
...la mia "morte del gioco" non si riferiva ad un calo di utenti.
WaKa Hattori
MMORPG Status:Inactive
AoC WAR Aion FE DCU Tera
-
Banned
 Originalmente inviato da Wakatta
...la mia "morte del gioco" non si riferiva ad un calo di utenti.
guarda il lato positivo, un gioco con una componente pvp importante come aoc renderlo f2p significherebbe tanta bella carne da macello, nn ti piacerebbe come idea?
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Uriziel
guarda il lato positivo, un gioco con una componente pvp importante come aoc renderlo f2p significherebbe tanta bella carne da macello, nn ti piacerebbe come idea?
...no...se AoC diventasse f2p io sarei il primo a frezzare l'account.
WaKa Hattori
MMORPG Status:Inactive
AoC WAR Aion FE DCU Tera
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)